Costa d'Orlando al PalaValenti per tutta la stagione con ingresso gratuito - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Costa d’Orlando al PalaValenti per tutta la stagione con ingresso gratuito

Costa d’Orlando al PalaValenti per tutta la stagione con ingresso gratuito

martedì 03 Ottobre 2017 - 15:55
Costa d’Orlando al PalaValenti per tutta la stagione con ingresso gratuito

La Costa d’Orlando comunica che l’ingresso al “PalaValenti” di Capo d’Orlando per tutte le gare interne della squadra, valide per il torneo di Serie B Old Wild West girone D, sarà gratuito.

L’attuale omologazione dell’impianto di via Andrea Doria e l’impossibilità di disputare gli incontri casalinghi presso il “PalaFantozzi” causa il diniego di utilizzo da parte del comune di Capo d’Orlando non permettono alla società del presidente Giuffrè di soddisfare le richieste del pubblico paladino.

Il club biancorosso ha quindi deciso di consentire a tutti l’accesso al palazzetto, venendo così incontro ai tifosi che potranno assistere alle partite dei propri beniamini col calore di sempre senza alcun impegno economico.

Pertanto, anche la campagna abbonamenti “Born to Be Happy” viene annullata e gli abbonamenti già venduti verranno rimborsati.

Già da domenica 8 ottobre contro la Tiber Basket Roma l’ingresso sarà quindi libero per tutti i sostenitori biancorossi e gli appassionati di pallacanestro.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007