Nuova trasferta per la Costa d'Orlando impegnata domenica a Battipaglia

Nuova trasferta per la Costa d’Orlando impegnata domenica a Battipaglia

Piero Genovese

Nuova trasferta per la Costa d’Orlando impegnata domenica a Battipaglia

Tag:

venerdì 26 Gennaio 2018 - 23:43

Nuova trasferta in Campania all'orizzonte perla Costa d'Orlando. i biancorossi tirrenici domenica sfideranno Battipaglia e il match sarà valido per la diciannovesima giornata del girone D della serie B di basket.

Dopo la prestazione non brillantissima contro Salerno domenica i tirrenici della Costa d'Orlano, impegnati a Battipaglia, sono chiamati a non sbagliare visto che la vittoria, in casa tirrenica, manca da ottobre.

Raccogliere due punti in Campania sarebbe importantissimo per i biancorossi, in virtù di una classifica veramente corta tra la dodicesima e l’ottava piazza, l’ultima utile per i play-off. Coach Condello ha lavorato come sempre molto in settimana anche se Di Coste, Sorrentino e Fort sono fermi per qualche piccolo infortunio.

Anche Battipaglia non è in un momento top. La compagine campana è reduce da quattro sconfitte consecutive e per provare ad invertire la rotta hanno ingaggiato anche l’ex tirrenico Kevin Cusenza oltre che hanno cambiato guida tecnica con coach Raffaele che ha sotituito Sanfilippo. In ogni caso in rosa vanta elementi validi come Norcino, Filippi e Ikechukwu.

L’incontro tra Battipaglia e Costa d’Orlando sarà arbitrato dai signori Marco Vittori di Castorano e Nicolò Bertuccioli di Pesaro. Palla a due fissata per le ore 20:30 di domenica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007