Grande attesa per il Derby Costa-Patti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Grande attesa per il Derby Costa-Patti

Antonio Siragusano

Grande attesa per il Derby Costa-Patti

sabato 20 Dicembre 2014 - 13:18
Grande attesa per il Derby Costa-Patti

Il match è in programma domani alle 18 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, super derby tra Irritec Costa d’Orlando e Sport è Cultura Patti, molto di più di una semplice sfida di pallacanestro valida per la dodicesima giornata del Girone I del campionato di C Nazionale.

Capo d’Orlando-Patti è una rivalità cestistica di lunga data che si rinnoverà a breve nello scontro tra i paladini di coach Condello e i pattesi di coach Sidoti. Dopo il ko al fotofinish di Cefalù, la vice-capolista Costa d’Orlando cerca il pronto riscatto davanti al pubblico amico.

Out per infortunio Antinori e Micale, dovrebbe non essere della partita anche Antonio Fazio, squalificato per due turni dopo l’incontro con i cefaludesi. La Costa ha presentato ricorso ma è molto probabile che i biancorossi dovranno fare a meno del loro numero 20.

In grande spolvero la compagine ospite, che si presenta a Capo d’Orlando con 12 punti in classifica contro i 16 dei padroni di casa ma che è reduce da due splendide vittorie esterne consecutive, conquistate sui parquet di Messina e soprattutto Cosenza.

Dopo un periodo di appannamento iniziale e qualche passaggio interno a vuoto, Patti è tornata sui suoi livelli ed è pronta a dare vita ad un derby mozzafiato.

A dirigere le operazioni di gara saranno i signori Gianpaolo Ferraro di Ragusa e Luca Paternicò di Piazza Armerina. Palla a due alle ore 18 di domenica 21 dicembre al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ingresso libero. Ci si aspetta un grande derby, anche sugli spalti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007