Basket, serie C Gold. Castanea Basket riparte da Noah Mwananzita

Basket, serie C Gold. Castanea Basket riparte da Noah Mwananzita

Simone Milioti

Basket, serie C Gold. Castanea Basket riparte da Noah Mwananzita

Tag:

martedì 07 Settembre 2021 - 07:00

Castanea Basket in vista della prossima serie C Gold scopre la sua prima carta: Noah Mwananzita che si definisce: "Un'ala grande, agile e dinamica"

MESSINA – Sorpresa della scorsa serie C Silver il Castanea Basket aveva chiuso al secondo posto nel girone ed era stata poi sconfitta dalla Basket School Messina in semifinale Playoff.

Quest’anno promosso anche il Castanea in serie C Gold e con la voglia di fare sempre meglio la squadra giallo-viola ufficializza, quale primo nuovo giocatore nel roster per la prossima stagione, Noah Mwananzita. Il nuovo acquisto, dopo aver eseguito tutta la prassi legata alle visite mediche, si unirà al gruppo che si appresta ad iniziare la preparazione.

Mwananzita al Castanea Basket

L’atleta originario della Repubblica del Congo, classe 2000 e alto 203 cm, è un ala grande. Mwananzita arriva dall’Angri Pallacanestro, in provincia di Salerno, dove ha giocato gli ultimi due anni regalando un bottino di 88 punti in 26 presenze.

«Sono alto e, nonostante la statura, sono agile e dinamico – si presenta il nuovo giocatore del Castanea -, mi piace rimanere in ritmo con la partita e, soprattutto, dare ritmo ai miei compagni. Voglio fare un gran saluto a tutti i tifosi che ci sosterranno durante questa nuova avventura e a tutto lo staff che ci supporterà. Darò tutto me stesso per ogni passo in avanti che farà questa squadra».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007