Ancora amichevoli per la Basket School che ospita la VIS Reggio

Ancora amichevoli per la Basket School che ospita la VIS Reggio

Pi.Ge

Ancora amichevoli per la Basket School che ospita la VIS Reggio

Tag:

Pi.Ge |
martedì 19 Settembre 2017 - 23:55

La Basket School torna sul parquet per affrontare la terza amichevole precampionato. Dopo il doppio impegno d’oltre Stretto, i peloritani ospitano questa sera al PalaTracuzzi la VIS Reggio di coach Polimeni.

La Basket School torna sul parquet per affrontare la terza amichevole precampionato. L’impegno di questa sera contro la VIS Reggio, al PalaTracuzzi, servirà a mister Romeo per saggiare le condizioni attuali dei singoli e valutare lo stato complessivo della squadra.

Il test con i cugini calabresi da la possibilità di rivedere in campo Andrea Buono, tornato ad allenarsi col gruppo dopo lo stop di una settimana, Mazzù, Hendrych e Calderazzo assenti al PalaLumaka. Nello scorso fine settimana il Gruppo basket School, così come fanno sapere i massimi vertici societari, ha completato il roster a disposizione di coach Romeo con la conferma della guardia/ala Gianlorenzo Corazzon.

Varesino, classe 1993, 192 cm, Corazzon è reduce da un positivo finale di stagione con la maglia biancorossa. Con gli scolari Gianlorenzo ha disputato 7 gare mettendo a segno 83 punti con una media di 11.9 a partita. La sua miglior prestazione, dal punto di vista realizzativo, contro la Nuova Agatirno in gara-1 dei playout con 21 punti a referto. Le buone prestazioni offerte nelle sette gare giocate hanno convinto la società del presidente Zanghì a dare fiducia al “Coraz” che ritroverà in panchina il coach che lo ha allenato a San Filippo del Mela nel campionato 2015/16.

"Sono felice per la conferma da parte della società – ha affermato Corazzon – dopo l'esito positivo nel finale dello scorso campionato. Voglio ringraziare coach Anselmo per quanto è riuscito a trasmettermi, dal punto di vista personale e cestistico, in quel breve periodo in cui ha allenato la squadra. Ritrovo con piacere coach Romeo con il quale ho giocato due stagioni fa a San Filippo Del Mela. Insieme ai miei compagni faremo di tutto per regalare grandi soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007