La Basket School in amichevole affronta il Minibasket Milazzo

La Basket School in amichevole affronta il Minibasket Milazzo

Pi.Ge

La Basket School in amichevole affronta il Minibasket Milazzo

Tag:

Pi.Ge |
martedì 26 Settembre 2017 - 22:46

Dopo i test con le formazioni calabresi, la Basket School Messina si appresta a disputare la sua prima amichevole con una squadra siciliana. Questa sera , alle ore 20.00, il team del presidente Massimo Zanghì ospiterà al PalaTracuzzi il Minibasket Milazzo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie D Regionale.

E’ tempo di derby per la Basket School Messina che dopo aver affrontato due formazioni calabresi, torna in campo per sfidare una siciliana. Di fronte si troveranno i tirrenici del Minibasket Milazzo, compagine che milita nel campionato regionale di serie D.

La guida mamertina è stata affidata in questa stagione all’ex coach dell’Or.Sa. Barcellona Giuseppe Pirri. Quello della presidentessa Oliva è un team molto giovane, composto da ragazzi del vivaio milazzese, spiccano le presenze del pivot bosniaco Haris Genjac, classe 1996, di 206 cm, e del giovanissimo montenegrino Haris Genjac, classe 2001 di 197 cm.

Tutti a disponibili i componenti del roster peloritano. Il test contro Milazzo permetterà a coach Ciccio Romeo di affinare l’intesa e migliorare la tenuta atletica della squadra. La Basket School Messina prosegue così il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie C Silver che si prevede molto equilibrato ed entrerà nel vivo tra meno di due settimane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007