Torneo in programma dal 30 luglio al 10 agosto, iscrizioni entro il 25. Ci saranno anche torneo Master e Under 17 di biliardino
VILLAFRANCA TIRRENA – Sì svolgerà dal 30 luglio al 10 agosto la quarta edizione del “Bauso Beach Volley”, il torneo organizzato da Orizzonte Comune con la collaborazione della Sicily Bvs di Nelly Mazzulla e Carmelo Mazza. Sono partite nei giorni scorsi le iscrizioni e il termine ultimo è fissato al 25 luglio.
“Anche quest’anno, oltre al torneo Master, si svolgeranno il torneo Under 17 e quello, tanto richiesto, di biliardino. La novità del 2025 è la prima edizione del ‘Bauso Beach Burraco’, un torneo che si svolgerà l’1 Agosto a partire dalle 21:30 al Sicily Beach Center”, spiega il Presidente di Orizzonte Comune, Roberto Saia. “La festa e la premiazione di questa edizione si terranno in piazza Graziella Campagna l’11 Agosto, con tante sorprese. Sarà una bellissima conclusione” afferma Saia.
“Ancora una volta – sottolinea infine il Presidente di Orizzonte Comune – dobbiamo ringraziare imprenditori e commercianti che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa con entusiasmo, consapevoli che lo sport è anche e soprattutto aggregazione e condivisione di valori”.
