Beach Soccer, a Letojanni la tappa del campionato nazionale Esordienti

Beach Soccer, a Letojanni la tappa del campionato nazionale Esordienti

Simone Milioti

Beach Soccer, a Letojanni la tappa del campionato nazionale Esordienti

Tag:

venerdì 02 Luglio 2021 - 09:05

Il 3 e 4 luglio, sulla spiaggia di fronte al quartiere Baglio, la tappa organizzata dall'Aics Sicilia che qualificherà per la fase finale di Ostia Lido

LETOJANNI – Il comune jonico è pronto ad ospitare questo weekend, il 3 e 4 luglio, la tappa del SiT Summer Beach Tour (categoria Esordienti). La manifestazione, organizzata dall’Aics Sicilia con la preziosa collaborazione della Letogiovani Robur, avrà luogo nel campo realizzato nella spiaggia antistante il quartiere Baglio.

Protagonisti, sulla spiaggia di Letojanni, gli atleti nati negli anni 2008 e 2009. Le squadre partecipanti sono: SiT Beach Academy Roma, Academy Soccer School Taormina, Asd Savoca ed i padroni di casa della Letogiovani Robur. Il match d’apertura vedrà opporsi Letogiovani Robur-Academy Soccer School Taormina. 

Lo svolgimento del torneo prevede sabato, a partire dalle ore 17, la disputa di un girone all’italiana di sola andata. La classifica finale del girone determinerà gli accoppiamenti delle successive semifinali. Domenica mattina si giocherà la finalissima che metterà in palio la qualificazione per la fase nazionale di Ostia Lido (29 luglio-1 agosto), e la sfida per la Coppa Italia AiCS.

“Sarà un fine settimana intenso grazie a questa iniziativa che ci ha coinvolto “anima e corpo” – dichiara il presidente dell’Aics Sicilia Lillo Margareci – ci fa molto piacere ospitare una formazione romana, che accoglieremo con il calore abituale della nostra terra. Al di là del risultato, sono certo che sarà una bella festa di sport da vivere a pochi metri dal mare. Ci tengo a ringraziare Giovanni Ruggeri, che si è impegnato con grande passione per la buona riuscita dell’evento”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007