Non avevano rubato benzina a Fondo Fucile: scarcerati cinque giovani arrestati la notte scorsa

Non avevano rubato benzina a Fondo Fucile: scarcerati cinque giovani arrestati la notte scorsa

Non avevano rubato benzina a Fondo Fucile: scarcerati cinque giovani arrestati la notte scorsa

Tag:

venerdì 20 Gennaio 2012 - 13:05

Sono stati scarcerati i cinque ragazzi arrestati dalla Polizia con l'accusa di aver rubato carburante nella zona di Fondo Fucile. Il giudice Sagone non ha convalidato l'arrestoper mancanza dei gravi indizi di colpevolezza.

Sono tornati tutti a casa i cinque ragazzi arrestati la notte scorsa dagli agenti delle Volanti con l’accusa di aver rubato benzina da auto e camion in sosta a Fondo Fucile nei pressi dell’Istituto Minutoli. Il giudice Bruno Sagone al termine del processo per direttissima non ha convalidato gli arresti ed ha disposto la scarcerazione per mancanza di gravi indizi di colpevolezza per Giacomo Ballarò, 22 anni, Antonino Cacopardo, 26 anni, Giacomo Normanno, 22 anni, Luciano Oteri, 22 anni e Giuseppe De Leo, 20 anni.
Gli uomini delle Volanti la notte scorsa hanno bloccato una Mercedes Classe A con i cinque giovani a bordo. Hanno eseguito un controllo e nel cofano hanno trovato alcuni bidoni, uno dei quali contenente benzina. Poiché erano stati segnalati dei furti di carburante nella zona ed erano stati trovati un camion ed un ciclomotore con i tappi dei serbatoi forzati hanno fatto scattare gli arresti.

4 commenti

  1. ancora ci sono quelli che rubano la benzina…

    0
    0
  2. Purtroppo ieri a Torre Faro , sono state aperti alcuni gavoni di barche dei pescatori e rubati molti litri di nafta, oltre naturalmente al danno recato nel forzare il lucchetto

    0
    0
  3. I cinque ragazzi sono stati giudicati tutte e cinque innocenti e sono stati assolti. E’ stato tutto un errore e poi i litri di benzina non erano 20 ma tre litri di benzina e non di gasolio per come scrivono loro. Guardatevi la rtp domani alle 14.00 che dara la smentita.

    0
    0
  4. ma che dici? quali tre litri?che ne sai tu? diciamo che erano almeno 7/8 più due o tre bidoni da 10 lt vuoti e pronti da riempire,

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007