Via alle preselezioni per gli 80 posti disponibili all’Athena Gallery, tutti in fila di buon mattino

Via alle preselezioni per gli 80 posti disponibili all’Athena Gallery, tutti in fila di buon mattino

Via alle preselezioni per gli 80 posti disponibili all’Athena Gallery, tutti in fila di buon mattino

Tag:

venerdì 17 Febbraio 2012 - 09:15

In mano curriculum e foto, nel cuore tanta speranze: centinaia di ragazzi in attesa di essere giudicati e sperare di superare le pre-selezioni. In 150 supereranno la prima fase

Attendono, pazienti e speranzosi, il loro turno sin dalle prime ore di questa mattina. Loro sono i tanti candidati, per la maggior parte di giovane età, che hanno deciso di partecipare alle preselezioni per gli 80 posti disponibili all’Athena Gallery, la nuova realtà commerciale che a breve aprirà battenti sul viale San Martino nei locali una volta occupati dagli ex-Magazzini Piccolo. Come mostra chiaramente la foto (scattata intorno alle 8.30), centinaia di ragazzi provano a superare la prima “barriera” ed avvicinarsi al sogno di ottenere un posto di lavoro sicuro senza dover abbandonare la propria città. Ciascuno di loro, questa mattina, rispettando alla lettera quando richiesto dalla commissione giudicatrice, si è presentato con in mano il proprio curriculum e una fotografia da mostrare agli “esaminatori”. Tra le referenze richieste non è necessario aver già maturato esperienze nel settore commerciale. Tra i candidati, solo in 150 parteciperanno alla selezione successiva, che verrà tenuta direttamente dai singoli responsabili di reparto dell’Athena Gallery. Da parte nostra un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

(FOTO STURIALE)

6 commenti

  1. A me puzza già di bruciato,è non è il solito commento da messinese. 1000 persone per 80 posti,di cui solo 5 uomini.Come si puo giudicare una persona in un tempo cosi ristretto in cosi poco tempo?? Una domanda a testa?? Magari c’e’ qualcuno bravo che viene escluso per uno che non sa fare nulla.Se l’esperienza non conta allora come faranno nelle vendite?? Poi continui rinvii dell’apertura. Puzza di bruciato da lontano. Tanti speranzosi con tanta buona volontà,peccato che in questa città tutto sembra un bluff.

    0
    0
  2. Apre a Messina Athena Gallery.
    Bene, così almeno fra circa dieci mesi gli ottanta ragazzi assunti saranno a carico dell’INPS cioè del contribuente.

    L’Athena Gallery, o meglio i soci della stessa, avranno però contribuito al miglioramento economico e culturale della città.

    La domanda comunque sorge spontanea: A chi conviene gestire un’operazione commerciale così importante e così a breve termine ?

    A Voi la risposta.

    0
    0
  3. che tristezza…fare la fila per un posto da commesso/a in un magazzino…ormai è rimasto solo questo a Messina, grazie alla sua ignava,incompetente, clienterale ecc ecc.( e mi fermo perchè ce ne sarebbe da dire..)classe politica. Mi raccomando alle prossime amministrative votateli ancora a sti signori…che finirinna di fare la frittata!

    0
    0
  4. in bocca a lupo ai miei concittadini!!questa è una piccola boccata di ossigeno x una città come la nostra,dove il lavoro purtroppo..non esiste!!!mi kiedo a quando un concorso x vig. urbani?a quanto ne so ne servono almeno 100 e questa sarebbe un altra possibilità x la fascia d età più colpita(dai20 ai35anni)e costretta ad andare via da messina!!!si parlava dell auchan,(VOI DI TEMPOSTRETTO SAPETE QUALCOSA SU QUESTO PRG???)sapete quanti posti di lavoro da una realizzazione del genere???almeno 300P0STI….!!!se li uniamo sono 480posti,480giovani ke potreb fare famiglia qui,480 appartamenti venduti a messina dato ke la maggior parte non è sposata(xkè senza lavoro)e cosi tantissime altre cose e x la città sarebbe solo un bene,x non parlare della piattaforma logistica ke vogliono realizzare a tremestieri altri posti di lavoro ASSICURATI!!!!cmq accont almeno di questo..OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA…

    0
    0
  5. Salve ho appena letto questa notizia, sapete per favore a quale indirizzo mail poter mandare il CV vitae o eventualmente se questa pre-selezione dura altri giorni?!? Grazie (gabrielebonadonna@yahoo.it)

    0
    0
  6. Vergogna hanno fatto i colloqui al bar,che vergogna,ma quale serietà ci sarà???

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007