Messina a Perugia si contenderà la Coppa Italia Senior

Messina a Perugia si contenderà la Coppa Italia Senior

Redazione

Messina a Perugia si contenderà la Coppa Italia Senior

Tag:

giovedì 28 Giugno 2018 - 11:56

La squadra maschile del Comitato Provinciale di Messina della Federazione Italiana Bocce, si qualifica ai Quarti di finale di Coppa Italia che nel fine settimana andranno di scena a Perugia.

Prestigioso il traguardo raggiunto dal Comitato Provinciale di Messina della Federazione Italiana Bocce. La compagine giallorossa nel fine settimana sarà impegnata a Perugia per disputare i Quarti di finale della Coppa Italia Senior. Il traguardo raggiunto è anche frutto di una perfetta sinergia di gruppo tra le Associazioni di Messina, guidate con scrupolosità dal Direttore Tecnico Pippo Aliberti.

Impegno e concentrazione. Sono questi gli ingredienti che hanno permesso agli Atleti Messinesi di battere sul campo i rispettivi Comitati di Trapani e Catania nelle fasi eliminatorie Regionali.
Santino Scimone (Delegato Provinciale F.I.B.), Giuseppe Aliberti (Direttore Tecnico), Nicola Rotondo (Atleta Capitano), Salvatore Aliberti, Letterio Ammendolia, Alessandro D’Angelo, Antonino Ingegneri e Francesco Micari (questi i omponnti del Comito di Messina), si preparano ad affrontare questa nuova avventura in Umbria, al cospetto di affermati campioni, cercando di esprimere al meglio le proprie qualità e allo stesso tempo acquisire esperienza per stimolare la crescita di questo meraviglioso Sport nella città dello Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007