Bonus Pmi Messina: proroga al 22 febbraio per integrare le istanze

Bonus Pmi Messina: proroga al 22 febbraio per integrare le istanze

Redazione

Bonus Pmi Messina: proroga al 22 febbraio per integrare le istanze

Tag:

domenica 21 Febbraio 2021 - 11:31

Problemi tecnici alla piattaforma hanno reso necessaria una nuova proroga

Si comunica ai potenziali beneficiari che i termini per l’inoltro della documentazione richiesta saranno prorogati al lunedì 22 febbraio ore 20.00. Per qualsiasi chiarimento l’amministrazione è a disposizione degli operatori alla mail pmicard@pec.comune.messina.it

Problemi tecnici

E’ questo l’avviso apparso sul sito del Comune, nello spazio destinato al bando per la PMI, in seguito ad una serie di problemi tecnici che si sono riscontrati nella giornata di ieri (e che sono continuati anche stamattina), nella piattaforma dedicata alle istanze per il contributo straordinario. Chiaramente non sono problemi imputabili all’amministrazione, ma la criticità ha reso necessario adottare un provvedimento di proroga per consentire a quanti avrebbero presentato i documenti integrativi usufruendo appunto della scadenza fissata in un primo momento alle 23.59 di oggi, domenica 21 febbraio. La data di scadenza peraltro era stata richiesta dai commercialisti per andare incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese che dovevano presentare la documentazione integrativa.

L’amministrazione ha quindi deciso di PROROGARE A LUNEDI’ 22 FEBBRAIO ALLE 20.00 Il termine per presentare le integrazioni. Qualora però il problema tecnico che anche nelle prime ore di questa mattina ha reso inaccessibile l’accesso alla piattaforma, dovesse prolungarsi è probabile che sarà fissata una nuova proroga.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007