Bova Marina(RC). Nascondevano marijuana in auto. Arrestati

Bova Marina(RC). Nascondevano marijuana in auto. Arrestati

Dario Rondinella

Bova Marina(RC). Nascondevano marijuana in auto. Arrestati

Tag:

venerdì 20 Novembre 2020 - 11:38

Il primo giovane è rimasto in carcere, mentre il secondo attenderà il processo agli arresti domiciliari

I carabinieri, a Bova Marina, hanno arrestato S.M. e C.C., di 25 e 29 anni, trovati in possesso, complessivamente, di 200 grammi di marijuana. La nascondevano in macchina, sotto al sedile del passeggero. tra gli stupefacenti la marijuana è quella che, senza dubbio, per facilità di vendita e di produzione, è sempre presente nella cronaca giudiziaria della nostra provincia.

Lo sanno bene anche i Carabinieri della Compagnia di Bianco, che continuano a tenere la guardia alta e a contrastare il fenomeno con controlli a tappeto su tutta la costa jonica reggina. A farne le spese, questa volta, S.M. e C.C., originari di Palizzi. I militari della Radiomobile – per intenderci, quelli che intervengono quando si chiama il 112 – domenica sera, hanno fermato i due insieme in auto sulla 106 a Bova Marina, allo svincolo per Palizzi.

Uno dei due, però, era già noto ai militari per essere stato sorpreso, in passato, in possesso di stupefacenti. Vista la situazione, I Carabinieri hanno deciso di approfondire la situazione, perquisendo la macchina. E i loro sospetti erano fondati: sotto il sedile anteriore del passeggero, infatti, confezionati in una busta di plastica, c’erano circa 200 grammi di marijuana.

Sono quindi scattate le manette per i due giovani, che dovranno ora rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Una volta finiti al carcere “Panzera” di Reggio Calabria, l’arresto è stato convalidato: il primo giovane è rimasto in carcere, mentre il secondo attenderà il processo agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007