Buca in via S. Sebastiano da febbraio, il consigliere Cucinotta: "Da 3 mesi segnalo il disagio" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Buca in via S. Sebastiano da febbraio, il consigliere Cucinotta: “Da 3 mesi segnalo il disagio”

.

Buca in via S. Sebastiano da febbraio, il consigliere Cucinotta: “Da 3 mesi segnalo il disagio”

. |
giovedì 16 Maggio 2019 - 10:15
Buca in via S. Sebastiano da febbraio, il consigliere Cucinotta: “Da 3 mesi segnalo il disagio”

Tre le segnalazioni finora trasmesse

ln via San Sebastiano da mesi insiste uno sprofondamento del basolato lavico, segnalata da tempo dal consigliere della IV circoscrizione Giuseppe Cucinotta. Una prima segnalazione al dipartimento Lavori Pubblici Manutenzione strade ed impianti risale al 13 febbraio, con la quale evidenziava che i lavori di ripristino del basolato lavico successivi ad un cedimento, erano stati eseguiti non a regola d’arte in quanto il vuoto non era stato riempito  adeguatamente, con la possibilità di un nuovo sprofondamento. Ulteriori note sono state trasmesse da Cucinotta ogni mese, fino ad aprile. Solo quest’ultima segnalazione ha avuto la risposta dell’assessore Minutoli che ha sollecitato il dipartimento Lavori Pubblici e l’Amam. Un mese dopo però la situazione non è cambiata. “La via San Sebastiano- spiega il consigliere- si ricollega alla via Sacro Cuore per cui si parla di un numero di residenti importanti che transitano nella suddetta via, che giornalmente devono fare attenzione a superare il pericolo posto sulla loro strada. Non è più tollerabile una situazione del genere che oltre a creare un costante pericolo per i cittadini crea una situazione di poco decoro in una zona centrale di Messina”.

R.Br.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007