Voragine in Via Comunale Santo, cede un tratto stradale

Voragine in Via Comunale Santo, cede un tratto stradale

Eleonora Villari

Voragine in Via Comunale Santo, cede un tratto stradale

Tag:

mercoledì 11 Giugno 2014 - 12:14

Qualche mese fa il consigliere della III circoscrizione, Cosimo Oteri, aveva lanciato l'allarme, puntualmente ignorato. Adesso diventa più che mai necessario intervenire per evitare incidenti

Una voragine si è aperta in via Comunale Santo, strada che si presentava già in cattive condizioni con buche ed avvallamenti. Qualche mese fa infatti il consigliere della III circoscrizione, Cosimo Oteri, aveva fatto presente il problema che è stato totalmente ignorato dalle autorità. La negligenza di quest’ultime ha provocato un cedimento strutturale pericolosissimo per la viabilità e la sicurezza di pedoni e veicoli tanto da poter provocare pericolosi incidenti data la profondità della voragine.

La strada in questione rappresenta un’arteria fondamentale in quanto è giornalmente percorsa da numerosi veicoli dal momento che collega i villaggi Aldisio, Santo Bordonaro, Fondo Fucile, Gescal e Cumia con il centro cittadino. Anche per questo motivo urge il tempestivo intervento per rendere nuovamente la situazione normale e ristabilire la viabilità del tratto stradale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007