Dimesso dal Papardo il sindaco ha raggiunto la famiglia a Portorosa

Dimesso dal Papardo il sindaco ha raggiunto la famiglia a Portorosa

Dimesso dal Papardo il sindaco ha raggiunto la famiglia a Portorosa

Tag:

martedì 09 Agosto 2011 - 17:54

Il sindaco Giuseppe Buzzanca è stato dimesso stamattina dall'ospedale Papardo dopo l'incidente in barca avvenuto domenica alle isole Eolie. Il primo cittadino ha raggiunto la famiglia a Portorosa. Ha dtto che lavorerà da casa e sarà presente alla processione della Vara

Il sindaco Giuseppe Buzzanca è stato dimesso stamattina dal reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Papardo. Il primo cittadino era stato ricoverato domenica sera, dopo una rovinosa caduta sulla sua barca, al largo di Vulcano. Buzzanca ha riportato diverse contusioni, l’effrazione di una costola ed un lieve versamento pleurico. Dopo gli ultimi esami i sanitari del Papardo hanno dato il via libera per le dimissioni di Buzzanca. Il sindaco di Messina dopo aver lasciato l’ospedale ha raggiunto la sua casa di Portorosa, dove trascorrerà la convalescenza insieme con la moglie Daniela e con le tre figlie: “Anche se fisicamente non potrò recarmi a Palazzo Zanca –ha assicurato il sindaco- continuerò a lavorare anche da casa perché c’è molto da fare per la città. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere ed approfitterò anche di questa convalescenza per concentrarmi sul lavoro”. Sulla possibilità che sia presente alla processione della Vara, come tradizione, Buzzanca è stato possibilista: “In questo momento non sarei in grado di parteciparvi ma mancano ancora sei giorni e dunque penso di essere presente. Magari non per tutto il percorso, verosimilmente per un breve tratto, ma ci tengo a non interrompere questa tradizione anche perché è un momento di fede troppo importante per Messina”.

5 commenti

  1. il vicesindaco è pronto

    0
    0
  2. chi è il vice sindaco???

    0
    0
  3. Avete imbastito tutta una commedia drammatizzata per una stupidaggine

    0
    0
  4. che sindaco integerrimo!! anche da convalescente sempre dedito al lavoro, veramente straordinario!!e cosi oggi come ieri alle isole, in LACOSTE, RAY BAN e canottino….il suo pensiero e’ per i suoi concittadini TUTTI in vacanza tra costa smeralda, costa azzurra ed ibiza per la meritata e sobria vacanza….mentre, solo alcuni, una rara e sparuta minoranza…si trovano alle prese con piccoli problemini…”babbarie..”.
    Ma io sono tranquillo, essi sono i primi dei suoi pensieri.

    0
    0
  5. caro sindaco faccia gli dovuti scongiuri, AUGURI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007