A Messina c’è… i ridiri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

A Messina c’è… i ridiri

Redazione cultura

A Messina c’è… i ridiri

venerdì 21 Dicembre 2018 - 06:49
Cabaret
A Messina c’è… i ridiri

Terminata la fase delle selezioni del cast, è pronto a essere presentato al pubblico “Viculu Strittu”, spettacolo corale di cabaret ideato da Denny Napoli, che avevamo intervistato a riguardo alcune settimane fa (qua il link all’intervista).

Le prime due date dello spettacolo sono in programma presso “La Piazzetta” il 21 dicembre, e al PalaCultura Antonello il successivo 27.

Undici i comici che si esibiranno: Moka Duo, Cosimo Briguglio, Damiano Venuto, Cris, i Cric e Cros, Pepo, Giuseppe La Malfa, Gianmarco Orlando e Stello Tomasello.

Denny Napoli, già noto per la sua partecipazione all’edizione 2017 del programma televisivo “Italia’s Got Talent”, e prossimo a portare in giro per la Sicilia lo spettacolo “TargatoMe”, rivestirà il ruolo di conduttore, con la partecipazione di Roberto Grano.

Direzione artistica dello stesso Denny Napoli e Elio Briguglio, musiche e stacchi di Damiano Caruso, produzione “Life Solution” con la collaborazione di PVK.

Viculu Strittu – spettacolo di cabaret

Venerdì 21 dicembre, ore 21, La Piazzetta, ingresso libero

Giovedì 27 dicembre, ore 21, PalaCultura, ingresso libero

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007