Le ragazze dell'F24 vincono contro la Pro Megara e sognano la promozione

Le ragazze dell’F24 vincono contro la Pro Megara e sognano la promozione

Pi.Ge

Le ragazze dell’F24 vincono contro la Pro Megara e sognano la promozione

Tag:

Pi.Ge |
martedì 16 Maggio 2017 - 22:19

Le ragazze dell’F24 Messina hanno scritto un’altra importante pagina della storia calcettistica siciliana. Dopo la conquista della Coppa Italia regionale e la partecipazione alla Final Eight nazionale, la squadra dello Stretto si è aggiudicata, infatti, al “PalaJonio” di Augusta, i playoff del campionato di serie C, battendo in finale le padrone di casa del Pro Megara con il punteggio di 4-3

Altro capitolo di storia quello scritto dalle ragazze dell'F24, che dopo la vittoria in Cpa Italiae la partercipazione alle Final Eright a carattere nazionale, si aggiudicano ad Augusta, i playoff del campionato di serie C, battendo in finale le padrone di casa del Pro Megara con il punteggio di 4-3.

Nel primo tempo, al vantaggio delle peloritane siglato da Giusy Cucinotta, risponde Greco, che ristabilisce la parità. Il Pro Megara opera il sorpasso.

In avvio di ripresa, con una spettacolare rete di Li Noce. Orgogliosa è, però, la reazione dell’F24 Messina, trascinata dalla scatenata Valentina Minciullo, autrice della doppietta che vale il 3-2. Le megaresi impattano con una staffilata di Zagarella, ma Rachele Fedele sigla in scivolata, su perfetto assist di Silvia Caserta, il gol della vittoria.

La compagine allenata da Massimiliano Drago non hanno avuto, però, neanche il tempo di festeggiare, perché già questo pomeriggio tornerà in campo per affrontare in trasferta, con inizio alle ore 19, l’Atletico Cosenza Morrone nell’andata del turno d’apertura degli spareggi per la promozione in A; il ritorno si giocherà domenica (ore 16.30) al “PalaRussello”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007