Futsal Città di Villafranca attende risposte sull'impianto sportivo

Futsal Città di Villafranca attende risposte sull’impianto sportivo

Futsal Città di Villafranca attende risposte sull’impianto sportivo

Tag:

venerdì 11 Luglio 2014 - 13:51

Il futuro del club tirrenico è ancora incerto. Il Futsal Città di Villafranca non ha inoltrato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B di Calcio a 5. Si attendono risposte da parte del'Amministrazione Comunale per quanto riguarda l'impianto sportivo.

Il Futsal Città di Villafranca non ha inoltrato la domanda di iscrizione al campionato di Serie B 2014-2015 di Calcio a 5 entro la scadenza fissata dalla Divisione Nazionale Calcio a 5 per giovedì 10 luglio 2014, alle ore 18.00.
Dopo l’esaltante cavalcata che ha visto i biancoverdi sfiorare la promozione in Serie A2 e raggiungere la semifinale alla Final Eight di Coppa Italia, il futuro del club tirrenico è ancora incerto.
La società del Presidente Giacomo Picciolo, che confida in una proroga del termine per le iscrizioni, attende risposte da parte dell’Amministrazione Comunale di Villafranca Tirrena e della Provincia circa l’utilizzo del Palasport “Salvatore Cavallaro”.
Senza il necessario nulla osta per l’impianto è infatti impossibile regolarizzare l’iscrizione al prossimo campionato. Al momento il Futsal Città di Villafranca non sa se e a quale titolo potrà usufruire della struttura nella prossima stagione per far effettuare gli allenamenti delle proprie squadre e consentire la disputa delle gare ufficiali. L’auspicio è che una soluzione possa essere trovata in tempi rapidi per non disperdere il grande patrimonio costruito nel passato torneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007