Il Futsal Peloro Messina a caccia del poker per la salvezza

Il Futsal Peloro Messina a caccia del poker per la salvezza

Il Futsal Peloro Messina a caccia del poker per la salvezza

Tag:

venerdì 07 Marzo 2014 - 22:59

Match a Palermo la temibile Juventus Club Scirea nell’undicesima giornata di ritorno del massimo torneo regionale

Trasferta verità per il Futsal Peloro Messina che, a cinque giornate dal termine della regular season del campionato di serie C1 di calcio a 5, vuole rimanere in corsa per la salvezza diretta.
La squadra giallorossa affronterà domani (sabato 8 marzo, ndr) a Palermo la temibile Juventus Club Scirea (fischio d’inizio ore 17) nell’undicesima giornata di ritorno del massimo torneo regionale. Felis e compagni hanno ritrovato, intanto, entusiasmo e sicurezza nei propri mezzi grazie alle ultime tre affermazioni di fila, che li hanno riavvicinati sensibilmente alla zona tranquilla della classifica, distante solo due lunghezze. Occorre allungare, però, ora la striscia di risultati utili consecutivi, considerando che il calendario non è, almeno sulla carta, favorevole alla compagine peloritana, attesa nei prossimi 300 minuti da quattro avversarie che occupano attualmente le prime sette posizioni in graduatoria (Juventus Club Scirea, Pro Gela, Harbur Sporting Club e Nissa Futsal) e dallo scontro diretto esterno con l’Ennese. Per quanto riguarda l’organico, sono tutti a disposizione per l’impegno palermitano, anche se vanno valutate attentamente le condizioni di alcuni elementi alle prese con acciacchi vari. All’andata, la Juventus Club Scirea si è imposta, al “PalaRescifina”, con il punteggio di 3-5. Arbitreranno il match i signori Salvatore di Benedetto della sezione di Marsala e Francesco Santangelo di Trapani.
Nuova convocazione, infine, nella Rappresentativa Regionale per Antonino D’Angelo (classe ’95); il promettente laterale parteciperà domenica 16 marzo, al “Pala Giovanni Paolo II” di Regalbuto, ad un allenamento in vista del prestigioso “Trofeo delle Regioni”, in calendario dal 13 al 19 aprile in Friuli Venezia Giulia.

PARTITE 26^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Dilettantistica Regalbuto; Città di Leonforte-Arcobaleno Ispica; Futsal Catania-Mabbonath; Harbur Sporting Club-Virtus Termini; Juventus Club Scirea-Futsal Peloro Messina; M&M Futsal-Nissa Futsal; Pro Gela-Ennese; Real Calcio-Mascalucia C5.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007