Match di alta classifica per la SIAC impegnata in casa del Catania

Match di alta classifica per la SIAC impegnata in casa del Catania

Piero Genovese

Match di alta classifica per la SIAC impegnata in casa del Catania

Tag:

venerdì 25 Gennaio 2019 - 23:03
CALCIO A 5

Questo pomeriggio sfida d'alta classifica per la formazione di calcio a 5 peloritana della SIAC. I biancoblu saranno impegnati a Catania contro il Catania C5, compagine che occupa in classifica la piazza d’onore a sole tre lunghezze dalla capolista Gear Sport.

Strisce di risultati positivi per entrambe le squadre; la SIAC viene da tre vittorie e due pareggi, tris di affermazioni consecutive, invece, per il Catania C5. Il tecnico peloritano Massimiliano Fede potrà contare nuovamente sul capitano Andrea Consolo, che ha scontato la squalifica, mentre dovrà fare a meno dell’indisponibile Angelo Ruvolo. Ottimo e completo in ogni reparto l’organico catanese, nel quale spicca il talento di Gigi Marchese, calcettista di categorie superiori. Arbitreranno l’importante match i signori Inserra di Enna e Conte di Catania.
E’ in cerca di riscatto l’Under 19, impegnata domenica mattina (ore 11), sul parquet del “PalaRescifina”, con il Real Parco nel 17° turno del torneo nazionale di categoria (girone V). Corrieri e compagni puntano a dimenticare l’eliminazione in semifinale regionale di Coppa Italia, proprio per mano dei palermitani, e la successiva sconfitta rimediata in casa contro il Real Cefalù.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007