Seconda sconfitta in trasferta per la SIAC. Punto esterno l'Under 19

Seconda sconfitta in trasferta per la SIAC. Punto esterno l’Under 19

Pi.Ge

Seconda sconfitta in trasferta per la SIAC. Punto esterno l’Under 19

Tag:

Pi.Ge |
martedì 30 Ottobre 2018 - 09:49

Seconda sconfitta in trasferta per la SIAC, che, nella sesta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, ha perso in casa della capolista Gear Sport con il punteggio di 2-1.

Fine settimana amaro in casa SIAC. La compagine peloritana, nella garavalia per la sesta giornata del ampionato di calcio serie C1, calcio a 5, perde in casa della capolista Gear Sport con il punteggio di 2-1. Prezioso 3-3 esterno dell’Under 19 nel quinto turno del torneo nazionale di categoria.

Per la cronaca del match, adroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Tamurella, che sfrutta un’incertezza dei rivali. La reazione dei peloritani, privi del centrale Emanuele Di Nuzzo, produce al 17’ il meritato pareggio siglato da Andrea Consolo con un’imparabile conclusione. Nel finale di tempo, la Gear Sport fallisce un tiro libero, mentre la traversa nega il sorpasso a Piccolo e compagni. Il gol che decide, nella ripresa, il match porta la firma di Rolo. La SIAC prova poi più volte a riequilibrare la situazione, ma il risultato resta invariato. La formazione del tecnico Massimiliano Fede occupa ora il quarto posto con 10 punti, gli stessi di Meriven C5, La Madonnina ed Inter Club Villasmundo.

Per quanto concerne il settore giovanile, i ragazzi allenati da Salvatore D’Urso hanno impattato sul difficile campo del Real Parco al termine di un match equilibrato e combattuto; a segno Napoli, autore di una doppietta, e Tumino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007