La SIAC è attesa da un periodo ricco di impegni

La SIAC è attesa da un periodo ricco di impegni

Pi.Ge

La SIAC è attesa da un periodo ricco di impegni

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 16 Novembre 2018 - 23:37

La squadra cittadina della SIAC affronterà questo pomeriggio, sul parquet del “PalaNebiolo”, l’Inter Club Villasmundo, gara valida per la nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Dopo il pareggio sotto la pioggia di Belpasso, la compagine cittadina della SIAC intende rafforzare la prorpia posizione in zona playoff. Questo pomeirggio, incontro contro , l’Inter Club Villasmundo, valido per la nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Match sulla carta non semplice. Gli avversari sono determinati a fare punti dopo la sconfitta rimediata a Barcellona contro il Mortellito. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà verificare le condizioni fisiche del portiere Paolo Morabito, fermato in settimana da un problema alla mano. Arbitreranno il match i signori Caruso di Acireale e Catanese di Barcellona P.G. Martedì alle ore 20.00 è in programma, invece, al “PalaRescifina” la partita Siac-Meriven C5, che aprirà il triangolare C di Coppa Italia.

Per quanto concerne la formazione giovanile, impegno in trasferta domenica per l’Under 19, che sfiderà (ore 11) l’Assoporto Melilli. In classifica, i siracusani sono sesti e precedono di due lunghezze i peloritani, che sognano, quindi, il sorpasso. Gli Under 17 Giuliano Fallico, Samuele Lo Vecchio, Gabriele Bruno e Giovanni Silipigni sono stati convocati nella rappresentativa della FIGC Messina che parteciperà al “Torneo Patti”, a dimostrazione del prezioso lavoro portato avanti dal club dello Stretto con il proprio vivaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007