Siac impegnata a Belpasso, sfida d’alta quota per l’Under 19

Siac impegnata a Belpasso, sfida d’alta quota per l’Under 19

Pi.Ge

Siac impegnata a Belpasso, sfida d’alta quota per l’Under 19

Tag:

Pi.Ge |
sabato 10 Novembre 2018 - 16:31

Siac a caccia di punti in trasferta. Con questo obiettivo, la squadra peloritana si è preparata in settimana per la gara esterna contro La Madonnina, in programma domani a Belpasso, valida per l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Dopo aver battuto il Gela, la Siac sarà impegnata domani nel deifficile campo de La Madonnina. La gara in programma, domani, si giocherà a Belpasso e sarà valida per l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Il tecnico Massimiliano Fede avrà nuovamente a disposizione Giuseppe Bruno, mentre dovrà fare a meno di Emanuele Di Nuzzo, bloccato da un infortunio, Giuseppe Coppolino, nuovamente trasferitosi per motivi di lavoro, e Giovanni Ragno. Consolo e compagni si troveranno di fronte un avversario con il morale alto ed in ottima forma, come confermano gli ultimi tre risultati positivi di fila (2 vittorie ed 1 pareggio). Arbitreranno il match i signori Firrarello e Barbagallo di Acireale. Si disputerà, infine, tra dieci giorni al “PalaRescifina” (ore 20), la partita Siac-Meriven C5, che aprirà il triangolare C di Coppa Italia.

Per quanto concerne la compagine giovanile dell'Under 19, giocherà sul parquet del “PalaNebiolo”, con l’ambiziosa Maritime Augusta. I giovani messinesi hanno dimostrato di poter rendere la vita difficile ad ogni rivale e cercheranno di fornire, davanti ai propri sostenitori, un’altra ottima prestazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007