Sosta per l'Atletico Villafranca, si torna in campo sabato con il Mirto

Sosta per l’Atletico Villafranca, si torna in campo sabato con il Mirto

Sosta per l’Atletico Villafranca, si torna in campo sabato con il Mirto

martedì 28 Gennaio 2014 - 16:06

Al palasport “Salvatore Cavallaro” si cercherà di difendere il primato in classifica detenuto nel girone F con tre lunghezze di vantaggio sull’Atletico Belvedere

Week-end senza impegni ufficiali per la prima squadra del Città di Villafranca. In occasione della sosta osservata dal campionato si è giocato il turno inaugurale dei triangolari della Coppa Italia di Serie B. In palio l’accesso alla Final Eight. Nel gruppo 7, che comprende anche i tirrenici, rimasti inizialmente a riposo, il Futsal Isola ha agevolmente battuto lo Sporting Sala Marcianise per 6-0, incamerando i tre punti. Saranno adesso i campani i prossimi avversari della formazione di Rinaldi che esordirà nella competizione in trasferta l’11 febbraio. Il 25 dello stesso mese, nella giornata conclusiva, il Città di Villafranca ospiterà poi il Futsal Isola. Salomao e compagni, intanto, torneranno in campo nel torneo di Serie B sabato 1 febbraio per sfidare il Mirto tra le mura amiche del Palasport “Salvatore Cavallaro” e cercare di difendere il primato in classifica detenuto nel girone F con tre lunghezze di vantaggio sull’Atletico Belvedere.

Ritorno al successo, invece, per la squadra Under 21 che al “PalaRescifina” di Messina ha superato con un netto 3-12 il Futsal Peloro, aggiudicandosi il derby. Gara subito in discesa per i ragazzi allenati da Gianluca Piscardi grazie allo scatenato Christian Piccolo, a segno per quattro volte tra il 2’ ed il 7’ di gioco. Quindi l’espulsione di Maisano tra i padroni di casa, reo di un intervento sullo stesso Piccolo, e il conseguente rosso comminato nei confronti di Minissale. Prima dell’intervallo Abate e Piccolo aumentano il bottino, portando il risultato sull’1-6. Nella ripresa per gli ospiti altri due gol di Piccolo, mattatore dell’incontro con sette centri. Sul tabellino dei marcatori, inoltre, Coco, autore di una doppietta, Franchina e Russo. Raggiunta quota 12 in graduatoria il Città di Villafranca affronterà in casa domenica prossima (2 febbraio) il Catanzaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007