Si terrà a Villafranca Tirrena il torneo "Sunday Cup" organizzato dall'AICS

Si terrà a Villafranca Tirrena il torneo “Sunday Cup” organizzato dall’AICS

Piero Genovese

Si terrà a Villafranca Tirrena il torneo “Sunday Cup” organizzato dall’AICS

Tag:

venerdì 23 Settembre 2016 - 11:21

A fine ottobre, sarà l'impianto sportivo "Santino la Rosa" di Villafranca Tirrena a ospitare il torneo di calcio a 5 "Sunday Cup", firmato AICS. Scopo della manifestazione, creare socializzazione tra i giovani attraverso la sana competizione.

A fine ottobre, il nuovo manto erboso dell'impianto sportivo "Santino La Rosa" di Villafranca Tirrena, ospiterà il "Sunday Cup", manifestazione di calcio a 5 organizzata dal comitato provinciale AICS Messina in collaborazione con le società sportive del comprensorio tirrenico come il Villafranca Giovane, Real Club Villafranca, Villafranca Beach Soccer e Sporting Club Villafranca.

Le gare che disputeranno con formula italiana e la squadra vincitrice del torneo avrà la possibilità di accedere alla fase provinciale, regionale e nazionale. Si giocherà tutte le domeniche e le iscrizioni saranno valide se registrate entro il 16 di ottobre. L'AICS, l'Associazione Italiana per la Cultura e lo Sport, fa sapere che per maggiori informazioni è possibile recarsi irettamente presso la struttura che organizza l'evento, sita il via Graziella Campagna, sul lungumare di Villafranca o contatare il signor Nino costa della società Giovane Villafranca al numero 348/3850305.

Obiettivo della manifestazione, così come ricorda lo stesso Costa, è quello di creare un importante punto di riferimento nella zona tirrenica per i giovani la cui aggregazione può avvenire anche all'insegna della sana rivalità sportiva.

"Alla nostra iniziativa – sottolinea Nino Costa – hanno già aderito diverse squadre, e cercheremo dis trutturare il torneo in più categorie in base al numero di adesioni che registreremo".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007