Ufficializzate le società partecipanti al II Memorial giovanile "Turiddu Fazio"

Ufficializzate le società partecipanti al II Memorial giovanile “Turiddu Fazio”

Ufficializzate le società partecipanti al II Memorial giovanile “Turiddu Fazio”

Tag:

mercoledì 01 Febbraio 2017 - 10:15

Undici società giovanili al via per la seconda edizione del Memorial di calcio a 7 organizzato dal Comitato provinciale AICS di Messina. In campo Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

Undici le società che parteciperanno al “2° Memorial Turiddu Fazzio” di Calcio a 7 Giovanile, manifestazione dedicata a una figura storica dello sport peloritano, conosciuta ai più per i suoi trascorsi come allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina Calcio.

Organizzato da Lillo Margareci, presidente del Comitato Provinciale AICS di Messina, l’evento prenderà il via il prossimo 13 febbraio e vedrà in campo giovani calciatori delle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

Le gare, della durata di 20’ per tempo, verranno disputate in fascia pomeridiana nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì. Teatro delle numerose sfide in programma sarà il rinnovato “Palasport” di Montepiselli. La categoria “Primi Calci” prevede due gironi all’italiana da cinque squadre, con le prime due classificate di ogni raggruppamento che accederanno successivamente alle semifinali. Le vincenti di queste ultime si contenderanno poi l’assegnazione del titolo di categoria. Queste le squadre partecipanti: Messina Soccer School, Assomotoria Messina, Aga Messina, Erre Sport Messina, Accademia Messina, Monforte, Camarello, Bellinzona, Lauretana, Gymnastic Club Torregrotta.

Nella categoria “Pulcini” due gironi all’italiana da tre squadre, con la prima classificata di ogni raggruppamento che accederà alla finalissima per l’assegnazione del titolo di categoria. Queste le squadre partecipanti: Messina Soccer School, Aga Messina “A”, Aga Messina “B”, Camarello, Lauretana e Gymnastic Club Torregrotta.

Cinque le squadre inserite in un girone unico per la categoria “Esordienti”, con le prime quattro classificate che andranno poi avanti con gare a eliminazione diretta per l’assegnazione del titolo di categoria. Queste le squadre partecipanti: Messina Soccer School, Aga Messina, Camarello, Lauretana e Sporting Barcelona.

Nei prossimi giorni il Comitato Provinciale AICS di Messina ufficializzerà il calendario della manifestazione, come sempre curata nei minimi dettagli dal presidente Lillo Margareci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007