Calcio a 5. Siac Messina, 3-3 nell'esordio con l'Akragas

Calcio a 5. Siac Messina, 3-3 nell’esordio con l’Akragas

Redazione

Calcio a 5. Siac Messina, 3-3 nell’esordio con l’Akragas

Tag:

martedì 08 Ottobre 2019 - 09:51

Pareggio finale tutto sommato giusto, e Siac che bagna l’esordio in B con un punto in trasferta che fa morale

Finisce con un pareggio per 3 a 3 tra Akragas e Siac la prima giornata del campionato di serie B. Gara dai due volti, con un primo tempo tutto per la Siac che con giro palla e continui inserimenti si porta in vantaggio per 2 a 0, con i gol di Moreira e Antonucci. L’Akragas accorcia le distanze con Caglià, ma sullo scadere del tempo, Colavita con un tiro su azione manovrata, firma il 3 a 1, che manda le squadre negli spogliatoi.

Nella seconda parte, Akragas piu’ vivo, complice l espulsione di Antonucci, per doppia ammonizione, apparsa alquanto frettolosa. La Siac resiste i due minuti con l’uomo in meno, ma l Akragas riesce prima a dimezzare lo svantaggio con un rigore (fallo fuori area, clamorosamente visto dalla terna arbitrale dentro l’area di rigore), e poi sempre con Casali, che approfitta di una palla persa da Rappocciolo e trafigge l’ottimo Centorrino, firmando il 3 a 3 definitivo.

Pareggio finale tutto sommato giusto, e Siac che bagna l’esordio in B con un punto in trasferta che fa morale e fa intendere che sara’ un torneo difficile e lungo, in cui serve impegno e concentrazione. Prossimo incontro sabato 13 in casa contro la GEAR Sport al PalaNebiolo, di C.da conca d’oro, ore 17.

AKRAGAS – SIAC MESSINA 3-3
Akragas: Daino, Moussuto, Casali, Cinici, Consentino, Zambuto, Di Gangi, Sutera, Incorvaia, Caglia, Cillari, Missione. All. Castiglione Giuseppe
Siac: Centorrino, L. Colavita A., Antonucci, Colavita L, Farinella, Piccolo, Nicolosi, Moreira, Rappocciolo, Parisi; All. Salvatore D’Urso.

Arbitri: Certa di Marsala e Pagano di Catania. Crono, De Pasquale di Marsala

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007