Accesso allo stadio: comunicazioni dal Messina Calcio

Accesso allo stadio: comunicazioni dal Messina Calcio

Redazione

Accesso allo stadio: comunicazioni dal Messina Calcio

venerdì 31 Agosto 2007 - 11:32

La società F.C. Messina Peloro fa sapere che gli abbonamenti sottoscritti entro il 26 agosto potranno essere ritirati a partire da oggi, venerdì 31 Agosto, presso il punto vendita in cui è stata effettuata la prenotazione. Tutti coloro che hanno sottoscritto il proprio abbonamento dopo il 26 agosto, invece, dovranno ritirare, dalle ore 11,30 di Sabato 01 Settembre presso il Palazzetto dello Sport di San Filippo, un tagliando di ingresso valido per la singola partita da disputarsi contro il Cesena.

Alcune procedure saranno applicate già dalla gara interna contro il Cesena, per disciplinare l’accesso dei minori sprovvisti di documento di riconoscimento (il modulo per l’autocertificazione è scaricabile in fondo alla pagina o nella sezione Biglietteria del sito internet della società www.mondomessina.it) e il cambio di titolarità degli utilizzatori di abbonamenti e biglietti

Per quanto riguarda i minori, la dichiarazione sottoscritta dall’interessato/tutore (maggiorenne) dovrà essere accettata dal personale preposto all’emissione dei titoli di accesso e dovrà riguardare le generalità del proprio congiunto/affidato (minore) in occasione di acquisto del biglietto.

In particolare sono previsti: per i ragazzi nati dopo l’1/01/1997 (sino a 10 anni) la presentazione dell’autocertificazione e il rilascio di un biglietto omaggio con esclusione dei settori configurati nella Tribuna A (sarà comunque possibile acquistare, in questo settore, un biglietto ridotto). Per i nati dall’1/01/1993 all’1/01/1997 (da 10 a 14 anni), la presentazione dell’autocertificazione e il rilascio di un biglietto ridotto da valere per tutti i settori per i quali è prevista tale tariffa, fatta eccezione per i settori Curva e Tribuna C Curva. Per i superiori a 14 anni (nati entro il 31/12/1992) il pagamento della tariffa intera. I bimbi sino al 2° anno (tenuti in braccio) accedono gratis in ogni settore dello stadio.

La procedura per il cambio di “utilizzatore- su abbonamenti e biglietti è la seguente: per tutti i titoli “ordinari- è consentito effettuare tale operazione adottando le procedure già consolidate lo scorso campionato, ovvero: presso tutti i punti vendita del Botteghino e TicketOne, sia su abbonamenti che biglietti, sarà possibile eseguire il cambio entro le ore 17.00 del giorno che precede la gara. In tale circostanza è obbligatorio consegnare 2 fotocopie di un documento di riconoscimento del richiedente. Una delle due copie, timbrata dal responsabile dell’esercizio, verrà restituita; il titolo di accesso dovrà essere esibito, durante i previsti controlli, unitamente al predetto documento preventivamente timbrato.

La predetta operazione consente di conservare i dati del nuovo “utilizzatore- sino ad un eventuale successivo cambio. Vale a dire che il cambio è definitivo, il titolo rimane memorizzato a nome del nuovo utilizzatore fino ad un’eventuale nuova variazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007