Acr Messina, si dimette il tecnico Beoni: niente accordo sullo staff

Acr Messina, si dimette il tecnico Beoni: niente accordo sullo staff

Acr Messina, si dimette il tecnico Beoni: niente accordo sullo staff

giovedì 06 Gennaio 2011 - 18:00

Il gruppo Martorano vuole elementi di propria fiducia, l’allenatore avrebbe preteso altrettanto. Finisce una “storia”, società già alla ricerca del sostituto e squadra momentaneamente affidata a Cirino

Dimissioni a sorpresa in casa Acr Messina. Nel pomeriggio, infatti, la società attraverso un comunicato ha reso noto che il tecnico Loris Beoni ha rimesso il mandato. A portare alla rottura il mancato accordo in merito agli aspetti legati allo staff. Il gruppo Martorano, secondo quanto comunicato, richiedeva l’allestimento di uno staff di fiducia della società stessa e su questo punto non è stata trovata l’intesa con l’allenatore che ha deciso quindi di dimettersi. Ciò nonostante ieri, nel dopo partita di Melito Porto Salvo, alcuni componenti della dirigenza avessero confermato sia Beoni che gli uomini di sua fiducia. Oggi, dunque, qualcosa sembra essersi incrinato, determinando una separazione che lascia qualche perplessità, soprattutto in merito alle modalità e a quanto fatto da Beoni nei mesi scorsi, tra mille difficoltà.

La società ha comunque ringraziato il tecnico per il lavoro svolto, augurandogli «le migliori fortune professionali per l’avvenire». Intanto la squadra tornerà ad allenarsi domani: doppia seduta, al mattino al San Filippo, nel pomeriggio a Santa Margherita. Sarà Giovanni Cirino, allenatore della formazione juniores, a guidare la squadra. Sarebbero però cominciati i giri d’orizzonte per individuare il successore di Beoni, che era tornato a Messina ricco di buona volontà nel continuare l’esperienza in riva allo Stretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007