Non si terrà, dunque, l'incontro risolutivo previsto per domani, del resto le parti erano apparse talmente distanti da non poter trovare un punto d'incontro
“Con riferimento alla manifestazione di interesse alla sottoscrizione di un aumento di capitale dell’Acr Messina srl da parte di un gruppo di imprenditori (resa pubblica lo scorso 3 maggio), i miei clienti comunicano di aver maturato la decisione, anche per non illudere ulteriormente gli sportivi messinesi, di non proseguire nella trattativa”. Con una breve nota dell’avv. Bonaventura Candido, il gruppo Barbera abbandona definitivamente la trattativa. Non si terrà, dunque, l’incontro risolutivo previsto per domani, del resto le parti erano apparse talmente distanti da non poter trovare un punto d’incontro.
“Un sincero affettuoso augurio al Messina (ed all’intera sua dirigenza) – conclude la nota dell’avv. Candido – perché riescano a conseguire tutti i successi sportivi e societari che desiderano, e che meritano. Un immenso grazie a tutti i tifosi (organizzati e non) ed agli organi di informazione che hanno manifestato apprezzamento ed hanno sostenuto il nostro progetto”.

NON VI PREOCCUPATE TRA LE MIGLIAIA DI PRESENZE CHE ARRIVANO CI SARA’ SEMPRE UN GRUPPO PER ACQUISIRE IL MESSINA COME IL MILAN.
NON VI PREOCCUPATE TRA LE MIGLIAIA DI PRESENZE CHE ARRIVANO CI SARA’ SEMPRE UN GRUPPO PER ACQUISIRE IL MESSINA COME IL MILAN.