Acr Messina, prosegue l’estate calda tra suggestioni e ripensamenti

Acr Messina, prosegue l’estate calda tra suggestioni e ripensamenti

Domenico Colosi

Acr Messina, prosegue l’estate calda tra suggestioni e ripensamenti

Tag:

giovedì 18 Giugno 2015 - 13:00

Tra le voci che si rincorrono in questi giorni anche quella di un investitore americano originario di Santa Teresa di Riva forse interessato all'acquisto del club. Possibile trasferimento al Savona per il ds Fabrizio Ferrigno.

Un investitore americano originario di Santa Teresa di Riva avrebbe chiesto informazioni per l’acquisizione dell'Acr Messina: Lo Monaco sarebbe a Milano per incontrare in prima persona tutti i soggetti potenzialmente interessati a rilevare il club giallorosso per una corsa contro il tempo dagli esiti ancora imprevedibili.

Dalla Lega dovrebbero presto arrivare invece nuove notizie sul versamento a fondo perduto da presentare con la richiesta di ripescaggio: da un conguaglio di 600 mila euro si potrebbe arrivare ad una cifra decisamente più bassa (forse addirittura un terzo) e dunque sostenibile per le casse dei club interessati. In quest’ottica non è da escludere la possibilità di rivedere Pietro Lo Monaco ancora in seno all’Acr in collaborazione con un socio di maggioranza in grado di assolvere ai pagamenti più onerosi.

Il ds Fabrizio Ferrigno, richiamato in corsa per il finale di stagione dopo l’incredibile vicenda Pisa dello scorso dicembre e la conseguente sostituzione con Danilo Pagni, potrebbe comunque separarsi definitivamente da Lo Monaco per provare nuove esperienze in altri lidi dopo oltre sette anni di collaborazione: secondo il sito gianlucadimarzio.com il Savona (Lega Pro) avrebbe infatti già presentato un’offerta ufficiale al ds campano per costruire l’organico della stagione 2015-16.

Domenico Colosi

2 commenti

  1. VISTO CHE NESSUNO DIMOSTRA INTERESSE VERSO IL MESSINA CALCIO, PERCHE’ NON RICONVERTIRE I DUE STADI IN QUALCOSA D’ALTRO? DI INTERESSE COMUNE E UTILE A TUTTA LA CITTADINANZA? POTREBBE ESSERE UN’IDEA PER FAR RINASCERE LA ZONA SUD DELLA CITTA’. TANTO NON SI VIVE DI SOLO CALCIO, MA DI COSE BEN PIU’ IMPORTANTI…

    0
    0
  2. VISTO CHE NESSUNO DIMOSTRA INTERESSE VERSO IL MESSINA CALCIO, PERCHE’ NON RICONVERTIRE I DUE STADI IN QUALCOSA D’ALTRO? DI INTERESSE COMUNE E UTILE A TUTTA LA CITTADINANZA? POTREBBE ESSERE UN’IDEA PER FAR RINASCERE LA ZONA SUD DELLA CITTA’. TANTO NON SI VIVE DI SOLO CALCIO, MA DI COSE BEN PIU’ IMPORTANTI…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007