L'Aics Messina punta al titolo nelle finali regionali

L’Aics Messina punta al titolo nelle finali regionali

L’Aics Messina punta al titolo nelle finali regionali

sabato 26 Aprile 2014 - 10:00

Si svolgerà domani a Siracusa, sul rettangolo di gioco in sintetico del campo “Giorgio di Bari”, la prestigiosa kermesse denominata “16° Memorial Enzo Garaffa”

Il comitato di Messina dell’AICS cercherà di conquistare domani (sabato 26 aprile, ndr) a Siracusa l’ambito titolo regionale di calcio a 11. Si svolgerà, infatti, in terra aretusea, sul rettangolo di gioco in sintetico del campo “Giorgio di Bari”, la prestigiosa kermesse denominata “16° Memorial Enzo Garaffa”.
I colori della città dello Stretto saranno difesi dai campioni provinciali del San Paolo 2006 allenati da Felice Cucinotta, che cercheranno di avere la meglio sui forti rivali delle altre città per poi poter rappresentare la Sicilia nella successiva fase nazionale in calendario dal 5 all’8 giugno a Rimini. Oltre ai giocatori e allo staff tecnico del San Paolo 2006, saranno presenti a Siracusa anche i tre arbitri peloritani Rosario Gemellaro, Antonio Caputo e Gaetano Micalizzi, che verranno impiegati nella direzione di uno o più partite. Assisteranno a tutti gli incontri, in programma nel pomeriggio, il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci ed il responsabile del settore calcio Alessandro Cacciotto, che accompagneranno la comitiva giallorossa nutrendo la speranza di tornare a casa con un’importante affermazione, che darebbe ulteriore lustro sportivo alla già ottima stagione del comitato peloritano. L’obiettivo principale è trascorrere, però, una giornata di sano sport ed aggregazione senza eccessive pressioni agonistiche, così come sempre avviene in tutte le finali organizzate dell’Associazione Italiana Cultura Sport.

ORGANICO SAN PAOLO 2006: Felice Cucinotta, Stefano Cucinotta, Gianpaolo Crimi, Giovanni Lombardo, Natale Scarantino, Massimiliano Chillè, Paolo Tavilla, Giovanni Giuffrida, Jonathan Cento, Leo Bertuccio, Roberto Acacia, Raffaele Marchese, Michele Lucà, Giorgio Comandè, Francesco Brancati, Angelo Coppola e Giuseppe Barbera. All. Felice Cucinotta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED