Si allungano i tempi di recupero del capitano Carmine Coppola

Si allungano i tempi di recupero del capitano Carmine Coppola

Redazione

Si allungano i tempi di recupero del capitano Carmine Coppola

giovedì 08 Novembre 2007 - 11:14

Gli ultimi esami effettuati hanno messo in risalto una calcificazione ossea tra Tibia e Perone che rende incerti i tempi di recupero

Sembra non esserci pace nel clan giallorosso, in merito agli infortuni che stanno falcidiano da settimane la squadra. Anche il giovane Nolè si è fermato per un problema muscolare nell’ultimo allenamento e si aggiunge ai già acciaccati Rea, Lazzari, Schetter e Petrocco. L’unico a migliorare è Alessandro Parisi. Il terzino palermitano si allena già con la squadra da due sedute e quindi sabato sarà in campo senza problemi. Capitolo a parte per il capitano Carmine Coppola. Come si sa a Verona col Chievo, il centrocampista napoletano non è stato convocato per un problema alla parte superiore della tibia della gamba destra. Ebbene gli ultimi esami radiografici, a cui si è sottoposto ieri, hanno evidenziato una calcificazione ossea tra tibia e perone della gamba destra che dà problemi infiammatori continui. Un vecchio problema che adesso sembra non dare tregua. Nella prossima settimana, si farà un nuovo consulto specialistico per valutare le condizioni ed un’eventuale terapia da seguire. E a questo punto i tempi di recupero sono incerti. Una brutta tegola che si abbatte in un momento non propriamente fortunato e che priva il team di un calciatore di grosso spessore.

Intanto il F.C. Messina comunica che a tutti gli abbonati ai quali è stato ritirata la tessera per la verifica del codice a barre in occasione del precedente incontro casalingo sarà consegnato un titolo omaggio per assistere alla gara Messina – Pisa in programma sabato 10 Novembre 2007.

Lo stesso titolo temporaneo sostitutivo potrà essere ritirato, esibendo la ricevuta rilasciata nella precedente gara, nella zona di pre-filtraggio di ogni relativo settore. Personale addetto, incaricato dalla società, sarà disponibile per la distribuzione dalle ore 13,00 di sabato 10 Novembre sino all’inizio della gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007