CALCIO Bottino pieno per la matricola Valdinisi: 2-1 all'esordio col Misterbianco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

CALCIO Bottino pieno per la matricola Valdinisi: 2-1 all’esordio col Misterbianco

Carmelo Caspanello

CALCIO Bottino pieno per la matricola Valdinisi: 2-1 all’esordio col Misterbianco

lunedì 16 Settembre 2019 - 11:00
CALCIO Bottino pieno per la matricola Valdinisi: 2-1 all’esordio col Misterbianco

PROMOZIONE. Positivo esordio al Papandrea di Furci Siculo

FURCI SICULO – Buon esordio per la Valdinisi nel campionato di Promozione. La matricola guidata dal tecnico Parisi ha conquistato i tre punti al “Papandrea” di Furci Siculo contro un coriaceo Misterbianco, dinanzi ad un buon pubblico che ha gremito gli spalti e la curva sud.

In vantaggio con Mazzullo al 33’, gli jonici si sono fatti raggiungere dopo appeba 3 minuti con Catania per poi mettere il sigillo al risultato con Principato al 58’.

La Valdinisi ha schierato un 4-2-3-1 al quale gli etnei hanno risposto con un 4-4-2. Tante le occasioni sprecate da una parte e dall’altra, nel corso di una gara caratterizzata da un clima torrido che ha stremato i giocatori.

Per la Valdinisi era importante partire con il piede giusto e mettere in saccoccia punti preziosi nel prosieguo del campionato di Promozione. Domenica prossima primo appuntamento in trasferta in casa del S. Agata che nella prima giornata ha pareggiato (0-0) in casa dello Sporting Taormina.

TABELLINO

VALDINISI 2

CITTA’ DI MISTERBIANCO 1

Marcatori: 33’ Mazzullo, 36’ Catania, 58’ Principato

VALDINISI: Simoni, Lo Giudice, Sterrantino (82’ Briguglio), Speranza, (64’ Parisi), Riposo, Gaeta (87’ Triolo), Briguglio (67’ Mento), Cintorrino  (73’ Trimarchi), Principato, Mazzullo, Konaté. All. Parisi.

Città di Misterbianco: Ravasco, Nania, Tola, Messina, Mazzeo, Padalina, Spina (60’ Marena), Rasà, Finocchiaro, Catania, De Luca . All. Anastasi.

Note: espulso Padalina
Arbitro: Gugliandolo di Messina

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007