Calcio a 5, buon pareggio per la Nuova Zancle

Calcio a 5, buon pareggio per la Nuova Zancle

Redazione

Calcio a 5, buon pareggio per la Nuova Zancle

lunedì 18 Febbraio 2008 - 12:41

La Nuova Zancle si conferma quinta forza del campionato di serie C1, pareggiando sul campo del Bagheria (3-3), e mantenendo così 2 punti di distacco sul Gazzara Terrasini frenato dalla Polaris. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza avrebbero potuto anche portare a casa l’intera posta in palio ma alla fine si sono dovuti accontentare davanti ad un avversario che non si è mai arreso.

Nel primo tempo ha aperto le marcature il giovane pivot messinese Giuseppe Coppolino, imitato al 20′ dall’esterno-goleador Gaetano Smedile. Su entrambi i fronti, sono state tante le occasioni pericolose, con il Real Bagheria che ha colpito anche due pali. Le invettive dei locali contro la sfortuna si sono placate in chiusura di frazione, quando Milazzo ha dimezzato le distanze. Nella ripresa, lo scatenato Smedile ha messo a segno la sua seconda rete di giornata. A questo punto gli ospiti hanno fallito due favorevoli azioni per liquidare la “pratica- con il capitano Carlo Martelli e con il centrale Fabio Interdonato, mentre i padroni di casa hanno fatto centro con Riesi ed il solito Milazzo.

REAL BAGHERIA: Federico, Pitarresi, Tralongo, Riesi, Milazzo, Alaimo, Tripodi (K), Sardina, Cottone, Viva, Cancella, Marsala.

NUOVA ZANCLE: Fiumara, Bucca, Carlo Martelli (K), Interdonato, Spadaro, Intelisano, Puglisi, Coppolino, Smedile, Fumia, Cappello. All. Sergio Carnazza.

ARBITRI: Bidelli di Ragusa e Alibrio di Siracusa.

RETI: 3′ Coppolino, 20′ e 9′ s.t. Smedile, 28′ e 27 s.t. Milazzo, 18′ s.t. Riesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007