Il Camaro frena contro il Palazzolo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro frena contro il Palazzolo

Redazione

Il Camaro frena contro il Palazzolo

martedì 04 Dicembre 2007 - 01:26

Si è concluso in parità il match tra il Camaro e il Palazzolo, che non serve a nessuna delle due squadre visto il contemporaneo successo della capolista Castiglione, che liquida l’Aquilia con un secco 5 a 1.

Partono meglio gli ospiti che ad inizio gara hanno una serie di possibilità per passare in vantaggio. Ma il Camaro riesce a prendere le misure e prova a segnare con un colpo di testa di Giacopello che però non batte Merletti. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, ma nella ripresa non cambia molto. Le due squadre tentano con sporadici tentativi di superarsi, fino a quando il tecnico del Palazzolo non manda in campo Intagliata, che dopo aver trovato un varco nella corsia sinistra, mette in mezzo per Gulino che non deve fare altro che insaccare lo 0 a 1.

I messinesi non si abbattono e si gettano in avanti provando in tutti i modi a riagguantare il risultato. E’ il genietto Nava a prendere per mano la sua squadra, prende palla, smista i palloni, prova ad affondare. Al 78′ un rigore nettissimo non viene concesso ai gialloblù, per un atterramento di Garascio su Comandé, dopo che l’attaccante aveva superato anche il portiere ed era pronto a battere a rete. Il signor Sozzo di Bassano del Grappa, forse più per i sensi di colpa per l’occasione precedente, concede il penalty appena tre minuti dopo. Il fallo stavolta è di mano, in mischia, ed a commetterlo è Armenio . Dagli undici metri si presenta Nava, che ha bisogno della collaborazione del palo per insaccare. L’1 a 1 sta bene a tutte e due le squadre, che a questo punto si accontentano. Mentre il Castiglione prende il largo…

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007