Cesena-Messina, un sabato particolare per Manolo Pestrin

Cesena-Messina, un sabato particolare per Manolo Pestrin

Redazione

Cesena-Messina, un sabato particolare per Manolo Pestrin

giovedì 31 Gennaio 2008 - 15:27

Torna dopo una giornata di squalifica più determinato che mai. Manolo Pestrin (nella foto), dopo aver conquistato la tifoseria del Messina con l’agonismo e la grinta, è pronto a scendere nuovamente in campo per portare a casa punti utili da Cesena. Ma non sarà una partita come tutte le altre per il forte centrocampista romano. Pestrin infatti, ha disputato parecchie partite in maglia bianconera ed è ancora un beniamino della curva sud cesenate.

-Ancora non ho realizzato bene quello che mi attenderà -rivela lo stesso numero 8 biancoscudato. Penso che le vere emozioni le proverò una volta arrivato lì.

A Cesena ho trascorso anni indimenticabili, durante i quali ho vissuto esperienze molto importanti che mi hanno aiutato crescere come calciatore e come uomo. Mi dispiace vedere che in campionato stiano attraversando un periodo difficile: non è semplice giocare con la consapevolezza di non poter sbagliare più. Allo stesso tempo, però, non bisogna farsi ingannare. Il Cesena è una squadra attrezzata che, nonostante la classifica, sta crescendo. Ci troveremo di fronte un avversario pronto a giocare con il coltello tra i denti e bisognoso di fare punti-.

Poi torna a parlare della sua attuale squadra: -ammetto che sarei stato curioso di poter vedere questa squadra lavorare al completo, senza problemi legati agli infortuni. Forse il nostro campionato sarebbe stato diverso, ma questi incidenti di percorso dobbiamo necessariamente accettarli, perché purtroppo faranno sempre parte del nostro lavoro.

Intanto per Di Costanzo sfuma anche la possibilità di recuperare Manitta, che non è in condizione. Al suo posto giocherà ancora Petrocco. Formazione dunque pressochè identica a quella mandata in campo contro la Triestina, con la sola eccezione di Pestrin per Rea accanto a Cordova. Allo stadio -Dino Manuzzi- Dirigerà l’arbitro Luca Marelli di Como

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007