Christian Riganò: l'Italia chiamò....

Christian Riganò: l’Italia chiamò….

Redazione

Christian Riganò: l’Italia chiamò….

martedì 21 Agosto 2007 - 14:00

Alle 12.03 di oggi il sito ufficiale del Levante ha annunciato che, per imprecisati problemi personali, il bomber non è potuto partire alla volta della Spagna

…e la telenovela continua. Ma in molti si sono stancati, in primis i dirigenti del Messina. Col Levante pare che la trattativa sia chiusa ed invece fra smentite, farse e quant’altro Christian Riganò non si è mosso affatto da Messina. Tutto tace! Un silenzio di fronte al quale, occorre attenersi, almeno per la versione ufficiale, ancora una volta ai comunicati del sito ufficiale del Levante, che alle 12:03 di questa mattina ha annunciato che, per imprecisati problemi personali, Riganò quest’oggi non è potuto partire alla volta della Spagna, come invece inizialmente stabilito ed anticipato in pompa magna dallo stesso house organ ieri pomeriggio. La segreteria tecnica del club – prosegue la nota del Levante – è a lavoro per trovare una soluzione a questi problemi e consentire al bomber di sbarcare in Spagna.

La sensazione è che l’attaccante stia tentando il tutto per tutto per rimanere in Italia. Per questo temporeggia. Spuntano nuove ipotesi all’orizzonte vedi Reggina ieri, Napoli oggi e persino c’è chi parla di Palermo… probabilmente tutte fandonie. Di Livorno non se ne parla più, ma al momento, sempre stando alle notizie ufficiali, Spinelli sarebbe l’unico ad avere un accordo col Messina ratificato a fine Luglio, ma non con l’attaccante. Riganò, però, di Livorno sembra non volerne sapere. E allora che c’è. C’è che anche stamane il “Re di Lipari- si è regolarmente presentato al -Celeste- per la prima delle due sedute di allenamento quotidiane. Chiuso in quel rigido silenzio d’ordinanza, con il quale siamo abituati a convivere da settimane. Mancano dieci giorni alla fine del calciomercato, ma state pure certi che Rigagol a Messina non ci resta! Non illudetevi voi tifosi che pensate che ormai Riganò resterà, lui non ne ha voglia e la società non punta più su di lui. Biancolino docet! La curiosità di sapere dove andrà però è tanta ed anche la voglia di fare una scommessa sulla prossima destinazione. Chi offre di più???

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007