Il Città di Messina verso Paternò, subito convocati Medico e Ruocco

Il Città di Messina verso Paternò, subito convocati Medico e Ruocco

Il Città di Messina verso Paternò, subito convocati Medico e Ruocco

sabato 08 Gennaio 2011 - 17:34

Sulla carta la partita più facile dell’anno, ma vietato deconcentrarsi per la squadra guidata da Accetta

Sulla carta è la partita più semplice dell’anno, ma guai a prenderla sotto gamba. Ecco perché il tecnico del Città di Messina, Gaetano Accetta, ha chiesto ai suoi massima concentrazione in vista della sfida contro il Paternò, gara valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. La formazione etnea si trova all’ultimo posto in classifica, ma ultimamente ha dato segni di ripresa come in occasione del pareggio esterno (3-3) maturato sul difficile campo del Palazzolo.

La formazione peloritana potrà contare subito sugli ultimi arrivati: Daniele Medico e Gennaro Ruocco. Medico, attaccante, nato a Brindisi il 27 settembre 1975, vanta una lunghissima esperienza nei campionati dilettantistici. La sua carriera si è finora sviluppata interamente in Puglia: tra le formazioni in cui ha giocato, segnando complessivamente più di 140 reti, ci sono Brindisi, Grottaglie, San Pancrazio, Gallipoli, Montalbano, Barletta, Fasano, Casarano, Bisceglie. Lo scorso anno con il Trani ha conquistato la promozione dall’Eccellenza alla serie D. Nel campionato in corso 10 presenze e 2 reti con il Monopoli.

Ruocco invece, difensore di fascia, nato a Napoli il 27 febbraio 1991, è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città. Nella stagione 2007/2008 è stato tesserato dall’Fc Messina che lo ha ceduto in prestito all’Igea Virtus. Nei due campionati successivi ha militato nella formazione Berretti dell’Aversa Normanna. Lo scorso anno 7 presenze nel Francavilla Sinni, in serie D. Nella stagione in corso 14 presenze in Eccellenza campana con il Gladiator.

Questi i calciatori convocati da Accetta. PORTIERI: Fabio Calabretta, Sebastiano Paterniti. DIFENSORI: Giovanni Cammaroto, Letterio Cucinotta, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Antonino Panarello, Filippo Raimondi, Gennaro Ruocco. CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Gioacchino Giardina, Giuseppe Pruiti Ciarello, Pierpaolo Ricciardo. ATTACCANTI: Fabio Buda, Antonino Cannavò, Giancarlo Gugliotta, Daniele Medico, Filippo Pirrotta. (foto cittadimessina.com)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007