Serie D ed Eccellenza: risultati e classifiche

Serie D ed Eccellenza: risultati e classifiche

Domenico Colosi

Serie D ed Eccellenza: risultati e classifiche

Tag:

lunedì 15 Dicembre 2014 - 09:22

L’Akragas batte l’Hinterreggio e raggiunge il Torrecuso in vetta alla classifica. Pari nel derby messinese tra Due Torri e Tiger Brolo. L’Orlandina non si presenta a Sorrento. In Eccellenza abbozzo di fuga per il Siracusa. Un rigore di Opoku decide la gara tra Paternò e Città di Messina.

Dopo una lunga rincorsa l’Akragas (4-2 con l’Hinterreggio) raggiunge in vetta il Torrecuso (ko per 2-1 a Mugnano) e rilancia definitivamente le proprie ambizioni per la promozione diretta. Pari nel derby messinese tra Due Torri e Tiger Brolo: dopo il vantaggio degli ospiti nei minuti finale del primo tempo con Sparacello, un rigore realizzato da Puntoriere regala un punto ai biancorossi al termine di una partita vibrante e ricca di emozioni. Sconfitta a tavolino per l’Orlandina per non essersi presentata a Sorrento.

In Eccellenza vittoria del Siracusa con il San Pio X e primo posto in solitaria. D’Anna e Parisi regalano la vittoria al Milazzo contro il Viagrande. Crisi nera per il Città di Messina, sconfitto anche a Paternò: decide il match un rigore realizzato da Opoku ad inizio ripresa.

Risultati serie D, girone I (15a giornata)

Agropoli – Gioiese 1-1

Akragas – Hinterreggio 4-2

Battipagliese – Frattese 1-2

Due Torri – Tiger Brolo 1-1

Leonfortese – Rende 0-0

Montalto – Marcianise 1-2

Neapolis – Torrecuso 2-1

Roccella – Noto 2-0

Sorrento – Orlandina 3-0 a tav.

Classifica

Akragas, Torrecuso 32 Rende 27 Agropoli, Frattese 26 Neapolis, Marcianise 25 Leonfortese 23 Hinterreggio 22 Roccella 20 Battipagliese, Due Torri Sorrento 19 Tiger Brolo 14 Gioiese 12 Noto, Montalto 10 Orlandina 8

Prossimo turno

Agropoli – Montalto

Frattese – Roccella

Gioiese – Leonfortese

Hinterreggio – Sorrento

Marcianise – Akragas

Orlandina – Neapolis

Rende – Due Torri

Tiger Brolo – Battipagliese

Torrecuso – Noto

Risultati Eccellenza, girone B

Acireale – Taormina 1-0

San Pio X – Siracusa 2-3

Rosolini – Giarre 2-1

Scordia – Igea Virtus 1-1

Modica – Castelbuonese 2-0

Paternò – Città di Messina 1-0

Milazzo – Viagrande 2-0

Ha riposato: Vittoria

Classifica

Siracusa 30 Milazzo, Scordia 28 Vittoria 25 Castelbuonese 22 Viagrande, Acireale 21 Igea Virtus, Modica 20 San Pio X 19 Paternò 14 Giarre, Rosolini 12 Città di Messina 8 Taormina 7

Siracusa, Paternò e Taormina -1

Prossimo turno

Acireale – Vittoria

Rosolini – San Pio X

Scordia – Siracusa

Giarre – Viagrande

Modica – Città di Messina

Paternò – Igea Virtus

Milazzo – Taormina

Riposa: Castelbuonese

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED