Il Città di Villafranca e il Real Rometta si uniscono. Nasce ASD Tirrenica Romevill - Tempostretto

Il Città di Villafranca e il Real Rometta si uniscono. Nasce ASD Tirrenica Romevill

Salvatore Di Trapani

Il Città di Villafranca e il Real Rometta si uniscono. Nasce ASD Tirrenica Romevill

Tag:

sabato 18 Giugno 2016 - 12:15

Un nuovo sodalizio nel calcio dilettantistico locale scaturito dalla fusione del “Città di Villafranca” e del “Real Rometta” sancisce la nascita dell’ASD Tirrenica Romevill. Tra i principali obiettivi della nuova compagine il ripristino del manto erboso delle strutture sportive locali.

Dall’unione del “Città di Villafranca” e del “Real Rometta” un nuovo sodalizio del calcio dilettantistico; nasce l’ASD Tirrenica Romevill guidata dal presidente Andrea Cordaro a cui si affiancheranno il vice presidente Domenico Sgro', il vice presidente vicario Gianfranco Minuti e il segretario generale Salvatore La Mendola. Direttore sportivo sarà invece Filippo Grillo mentre a curare la comunicazione col pubblico sarà l’addetto stampa Francesco Costanzo.

Fondamentale, per la realizzazione di questa nuova unione, l’ultimo incontro svoltosi presso i locali della struttura sportiva del Daniele Fagnani di Villafranca Tirrena a cui hanno preso parte i componenti delle due società. Nel corso della riunione, tra i punti principali, anche il recupero del manto erboso del Daniele Fagnani di Villafranca Tirrena, struttura sportiva destinata al settore giovanile, e la messa in norma del campo sportivo Filari di Rometta Marea dove, ci spiegano i rappresentanti della nuova compagine, i lavori saranno più corposi. Non è mancata, inoltre, una certa attenzione all’aspetto tecnico che nei prossimi giorni verrà meglio definito dal direttore sportivo Filippo Grillo e dai collaboratori Pippo Presti e Nino De Gaetano.

Attualmente l’iter per la fusione è in via di definizione. Tutte le pratiche necessarie sono state trasmesse agli organi competenti dai quali si attende una oramai prossima risposta.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007