Eccellenza. Il Città di Messina conta sull'apporto del pubblico per continuare la striscia positiva

Eccellenza. Il Città di Messina conta sull’apporto del pubblico per continuare la striscia positiva

Eccellenza. Il Città di Messina conta sull’apporto del pubblico per continuare la striscia positiva

sabato 15 Gennaio 2011 - 15:01

La società ha distribuito in settimana 400 tagliandi per l’ingresso al Celeste, biglietti scontati per gli under 18. Con il Città di Vittoria è sfida cruciale in ottica playoff

Attesa una buona cornice di pubblico domani al “Celeste” per la partita valevole per il campionato di Eccellenza, girone B, tra Città di Messina e Città di Vittoria. Il club presieduto da Elio Conti Nibali infatti ha distribuito in settimana 400 tagliandi omaggio in otto scuole medie cittadini. Inoltre per gli under 18 sarà possibile accedere allo stadio al costo popolare di 3 € (acquistabili fin da un’ora prima del match).

I peloritani sono reduci dalla vittoria di domenica scorsa a Paternò e puntano a proseguire la striscia positiva, finalizzata a ridurre la distanza dalla zona playoff, attualmente distante sei punti. In quest’ottica vincere significherebbe avvicinare direttamente la squadra che in questo momento si trova più vicino a Pirrotta e compagni, il Vittoria appunto, quinto con classifica con 30 punti (il Cdm ne ha 24).

Sulla panchina al posto di Accetta siederà ancora il suo vice Rando, considerando che l’allenatore è stato fermato per tutta la settimana da un fastidioso virus influenzale. Regolarmente a disposizione Pulejo e Santamaria rientrati dalla squalifica, che potranno dare fiato e corsa al centrocampo. Recuperati in extremis invece Buda e Calabretta. Out Puzone. In attacco dovrebbe essere confermato Medico dopo la doppietta. Questa la lista completa dei convocati: PORTIERI: Fabio Calabretta, Sebastiano Paterniti; DIFENSORI: Giovanni Cammaroto, Letterio Cucinotta, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Antonino Panarello, Filippo Raimondi, Gennaro Ruocco; CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Gioacchino Giardina, Felice Pulejo, Giuseppe Pruiti Ciarello, Davide Santamaria; ATTACCANTI: Fabio Buda, Antonino Cannavò, Giancarlo Gugliotta, Daniele Medico, Filippo Pirrotta.

Tra gli altri match del girone, la Spadaforese giocherà al Belpasso mentre il Taormina riceverà l’Enna a domicilio. Big-match tra Palazzolo e Ragusa, la capolista Biancadrano va a Caltagirone mentre l’Avola inseguitrice giocherà contro il Paternò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED