Calcio femminile, il Vivi Don Bosco-Oreto sotto la lente dell'Empoli

Calcio femminile, il Vivi Don Bosco-Oreto sotto la lente dell’Empoli

Santi Cautela

Calcio femminile, il Vivi Don Bosco-Oreto sotto la lente dell’Empoli

Tag:

giovedì 28 Marzo 2019 - 12:50

Fermento nel settore giovanile di calcio barcellonese, proiettato ora anche nell'universo femminile. Tutti i successi del Vivi Don Bosco-Oreto

Il calcio femminile a livello giovanile cresce e attira l’interesse delle grandi majors. Così è per il vivaio barcellonese della Vivi-Don Bosco Oreto. Nei giorni scorsi la società ha ricevuto la gradita visita di Antonia Gimbanco, osservatrice dell’Empoli FC, che ha assistito agli allenamenti della categoria Esordienti, rimanendo particolarmente impressionata dalle giovani Carchiolo e D’Amico. Per le due ragazze potrebbero presto schiudersi le porte del progetto “Empoli Ladies”.

Continuano poi le vittorie per la società barcellonese su più fronti, non solo giovanili. “Tre vittorie è il bilancio dello scorso week end per le nostre formazioni. Al D’Alcontres Barone bottino pieno per i giovanissimi contro la Tyrrenum, sconfitta per 2-0 grazie alle reti di Iacoblev e Fazio.” 

In serie D di calcio a cinque la Vivi Don Bosco Oreto piega l’Oliveri per 5-2 e, complice il concomitante pareggio della Young People contro la Nuova Azzurra, si reinsedia solitaria in vetta alla classifica. Rotondo successo degli Allievi sul campo del Messina 2006, che consente ai ragazzi di assestarsi al secondo posto in classifica dietro la battistrada Orsa Promosport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007