Conclusa la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”: i vincitori e le foto

Conclusa la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”: i vincitori e le foto

Conclusa la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”: i vincitori e le foto

Tag:

mercoledì 04 Gennaio 2012 - 15:54

Nella categoria Esordienti successo per il Messina sud, tra i Pulcini primato per il Città di Messina-Mito, nei Piccoli Amici primo posto per lo Sporting Club Messina

Si è conclusa ieri la quarta edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”. Nella categoria “Esordienti”, dopo una partita ricca di gol e di emozioni conclusasi al termini dei tempi regolamentari sul 3 a 3 – tra Messina sud e Junior club Curcuraci 2009, il successo è andato al Messina sud che ha vinto ai calci di rigore; mentre, il 3° posto è andato al Trinacria Messina che ha battuto, sempre ai calci di rigore, dopo un pareggio per 1 a 1, il Città di Messina – Mito.

Tra i “Pulcini” , il Città di Messina – Mito ha seccamente battuto per 3 a 1 i ragazzi dello Sporting Club Messina; mentre, il 3º posto è andato all’Acr Messina che, ai calci di rigore, ha battuto il Città di Messina – Trocadero. I “Piccoli Amici” hanno decretato i loro “Piccoli Campioni”: tutto si è risolto ai calci di rigore, segno di un estremo equilibrio tecnico. Lo Sporting Club Messina ha avuta la meglio sul Città di Messina – Trocadero; mentre, per il 3° posto, il Messina boys ha avuto la meglio sul Garden sport.

Ricordiamo che nel corso della premiazione verrà effettuato un sorteggio di beneficenza, il cui ricavato, nello spirito di solidarietà che ha animato il Memorial sin dalla sua istituzione, verrà devoluto alla Mensa dei Poveri della Basilica di S. Antonio. Quest’anno l’evento si avvale di un’importante partnership: la Questura di Messina con in testa il dottor Carmelo Gugliotta, che ha voluto partecipare con l’allestimento di una zona dedicata, dove sarà possibile prendere visione delle specialità della Polizia di Stato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007