Si alza il sipario sulla edizione del Memorial "Dari Tracuzzi”

Si alza il sipario sulla edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”

Piero Genovese

Si alza il sipario sulla edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”

Tag:

giovedì 15 Dicembre 2016 - 11:31

Pochi giorni ancora e poi si darà il via ufficiale alla nona edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”, che sarà presentato domani, nel corso di una conferenza stampa, nella sala ovale di Palazzo Zanca.

Si alza finalmente il sipario sulla nona edizione del Memorial "Dari Tracuzzi". L'evento per l'occasione, sarà presentato nella giornata di domani presso la sala ovale di Palazzo Zanca.

Le prime gare del torneo si disputeranno nella giornata di sabato, per concludersi il 4 gennaio con l’ormai tradizionale serata finale di gala del PalaCultura. Momento dedicato alla premiazione, ma anche all’intrattenimento e allo spettacolo.

“L’obiettivo è sempre quello di divertirsi e valorizzare, attraverso il gioco, i giovani calciatori delle associazioni affiliate al CSI – ha affermato il vice presidente del Comitato Provinciale di Messina, Santi Interdonato -. Il Dari Tracuzzi è diventato un evento atteso e molto sentito, un torneo natalizio che, ogni anno, raccoglie numerose adesioni, con tante squadre che parteciperanno con tutte le categorie, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi”.

Diversi coloro che hanno deciso di sostenere l’evento che si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina, Centro sportivo Atene e Centro sportivo Il Limoneto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007