CdM, Allievi e Giovanissimi: avanti tutta

CdM, Allievi e Giovanissimi: avanti tutta

CdM, Allievi e Giovanissimi: avanti tutta

Tag:

martedì 23 Ottobre 2012 - 15:29

Le due formazioni giovanili del Città di Messina restano a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate dei rispettivi tornei

Le due formazioni giovanili del Città di Messina restano a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate dei rispettivi tornei. Gara senza storia per gli Allievi contro un avversario sceso in campo con soli dieci giocatori e rimasto poi addirittura in sei al 22′ del secondo tempo, con conseguente chiusura anticipata dell’incontro. Match combattuto, invece, per i Giovanissimi che si impongono di misura sul campo della Futura.

Ben poca fatica per il Città di Messina nel 5° turno del campionato regionale Allievi. Contro un Sant’Agata presentatosi con soli dieci uomini, la formazione di Gianfranco Laganà ha avuto vita facile, anche se per sbloccare il punteggio ha dovuto attendere la metà del primo tempo. Di Adelfio il gol dell’1-0, Florio e la doppietta di Portovenero hanno fissato il risultato sul 4-0 al termine dei primi 45 minuti. Nella ripresa le reti di Ballarò e Miano e il terzo centro di Portovenero. Al 22′ del secondo tempo, con gli ospiti rimasti per infortuni in soli sei uomini, la chiusura anticipata dell’incontro. Il Città di Messina tocca, dunque, quota 15 punti in 5 giornate di campionato. Prossimo impegno sabato 28 ottobre sul campo della Giovanile Rometta.

Quinto successo consecutivo per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Bellinghieri vincono di misura a Brolo contro la Futura e restano da soli a punteggio pieno in testa alla classifica. Il confronto viene deciso al 21′ del primo tempo dal gol di De Tommaso. Domenica prossima, nel sesto turno di campionato, il Città di Messina ospiterà la Nuova Rinascita al “Marullo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007