CdM: Allievi travolgenti, Giovanissimi a tavolino

CdM: Allievi travolgenti, Giovanissimi a tavolino

CdM: Allievi travolgenti, Giovanissimi a tavolino

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2012 - 16:44

I ragazzi di Laganà centrano il quarto successo consecutivo imponendosi per 9-0 in trasferta contro l’Atletico Villafranca. Non si presenta la Folgore

I ragazzi di Laganà centrano il quarto successo consecutivo imponendosi per 9-0 in trasferta contro l’Atletico Villafranca, la squadra di Bellinghieri conquista i tre punti senza scendere in campo, causa la presentazione fuori tempo massimo della Folgore.

Quattro su quattro: non conosce ostacoli la corsa degli Allievi Regionali del Città di Messina. La squadra di Gianfranco Laganà segna nove gol sul campo dell’Atletico Villafranca. Grande protagonista del primo tempo è l’attaccante Adelfio, che segna i tre gol che a fine primo tempo fissano il punteggio sul 3-0 in favore degli ospiti. Nella ripresa arrivano altre sei reti: due ciascuno le firmano Portovenero e Scrima, una a testa per Scopelliti e Marco De Salvo. Città di Messina, dunque, ancora a punteggio pieno con 12 punti in quattro turni. Domenica prossima impegno casalingo contro il Sant’Agata.

La quarta vittoria consecutiva dei Giovanissimi Regionali arriva senza scendere in campo. La squadra di Bellinghieri, infatti, sfrutta la presentazione fuori tempo massimo degli avversari, la Folgore, e resta a punteggio pieno in testa alla classifica. Domenica prossima impegno esterno a Brolo contro la Futura. Questa la formazione ufficiale del Città di Messina presentata al direttore di gara Giuseppe Minutoli in occasione della gara, poi non disputata, contro la Folgore: Trovato, Grotteria, De Tommaso, Florio, Spanò, Porcino, Carrisi, Alessandro, Di Stefano, Ferraù, Nicolosi. In panchina: Quartarone, Occhino, Ruffo, Nunnari, Massarotti, Creazzo, Corridore. Allenatore: Tommaso Bellinghieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007