Da Granatari al Legnano. Il giovane messinese Zingales segnalato dal procuratore di Kakà

Da Granatari al Legnano. Il giovane messinese Zingales segnalato dal procuratore di Kakà

Da Granatari al Legnano. Il giovane messinese Zingales segnalato dal procuratore di Kakà

Tag:

lunedì 29 Agosto 2016 - 12:18

Gaetano Paolillo, che nella propria carriera ha seguito, tra gli altri, i trasferimenti di Kakà, Marcio Amoroso, Kalac, Obinna, Vanoli, Milanese, Ganso, Delvecchio, Pisano, ha visionato il terzino messinese durante la scorsa stagione sportiva, in uno dei provini organizzato dalla società della famiglia Panebianco

La Scuola Calcio Sicilia di Granatari ha ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto al Legnano il diritto alle prestazioni sportive del terzino offensivo classe '03 Gabriele Zingales. Il giovane calciatore messinese, dopo essere stato per oltre un anno sotto la lente di ingrandimento della società lombarda presieduta da Vanessa Paolillo, figlia dello storico procuratore di Kakà, è stato selezionato per essere aggregato al settore giovanile della squadra, con la quale parteciperà al girone professionisti della categoria 2003. Ottima opportunità di crescita al cospetto di colossi del calcio italiano come Inter, Milan, Atalanta e Novara.

Gaetano Paolillo, che nella propria carriera ha seguito, tra gli altri, i trasferimenti di Kakà, Marcio Amoroso, Kalac, Obinna, Vanoli, Milanese, Ganso, Delvecchio, Pisano, ha visionato il terzino messinese durante la scorsa stagione sportiva, in uno dei provini organizzato dalla società della famiglia Panebianco, ponendo anche un occhio di riguardo per il centrocampista Barsan Cosmin e la punta Simone Pitale. A Gabriele Zingales, cresciuto nelle giovanili del club con sede a Granatari, la Scuola Calcio Sicilia augura le migliori fortune personali e sportive.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007