Mercato. Acr, tre nomi sul taccuino di Leonardo: vicino l’attaccante Failla

Mercato. Acr, tre nomi sul taccuino di Leonardo: vicino l’attaccante Failla

Mercato. Acr, tre nomi sul taccuino di Leonardo: vicino l’attaccante Failla

domenica 23 Gennaio 2011 - 00:16

Il centrocampista Bonanno si allena da qualche giorno con il gruppo e potrebbe essere tesserato. Occhio anche al difensore Stelitano. Nel Milazzo non verranno ceduti i prezzi pregiati. Verso il Città di Messina il centrocampista Salmeri

Dopo l’ingaggio di Roberto Cau l’Acr Messina continua a monitorare il mercato con l’obiettivo di rinforzare un organico al quale mancano pochi tasselli per dirsi definitivamente completo per affrontare il girone di ritorno del girone I della serie D. Per il reparto offensivo, dopo l’arrivo del giovane Antonio Broso dal Crotone, la società starebbe seguendo da vicino un altro under, Carlo Failla. Si tratta di un classe ’90, nelle ultime due stagioni alla Nissa ma cresciuto nelle giovanili del Palermo. Ma sul taccuino del Responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo ci sarebbero altri due nomi. Il primo è quello di Fabio Bonanno, classe ’83 che negli ultimi giorni si è allenato con la squadra agli ordini di Sergio Campolo. Il tecnico reggino tra l’altro conosce molto bene il centrocampista, avendolo già allenato all’Omega Bagaladi. Il calciatore lo scorso anno militava in Eccellenza nel Montalto. E a proposito di vecchie conoscenze il club giallorosso potrebbe testare nei prossimi giorni Antonio Stelitano, terzino destro (’87) lo scorso anno all’Igea Virtus anche durante la gestione Campolo. Non solo arrivi ma anche partenze. Leonardo insieme all’allenatore potrebbe decidere di lasciare partire alcuni dei calciatori attualmente in organico per alleggerire numericamente la rosa.

Sfoltimento della rosa che potrebbe proseguire anche a Milazzo. Difficilmente la società mamertina deciderà di privarsi dei pezzi pregiati, nonostante le tante richieste provenienti da categorie superiori. Alle partenze di Bica Badan e Dipasquale invece potrebbero seguirne altre che interessano atleti poco utilizzati. Tra questi il centrocampista Marco Salmeri, 19enne che potrebbe andare in prestito al Città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007